Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
La Giunta regionale ha deciso di ricapitalizzare la Terme di Montecatini Spa con un intervento finanziario pari a 6 milioni di euro; la decisione è stata assunta ieri sera nel corso di una seduta notturna.
Al contempo èstato dato parere favorevole all' aggiornamento del piano industriale e al relativo piano economico-finanziario che Fidi Toscana ha elaborato in qualità di advisor per giungere al pareggio di bilancio nel 2014.
"La strada che abbiamo deciso di prendere - commenta il presidente Enrico Rossi - nasce dalla precisa volontà di salvaguardare il patrimonio che Montecatini rappresenta per la nostra regione e di pervenire a un suo effettivo rilancio. Sottolineo che l'aumento di capitale determinato strettamente finalizzato allo sviluppo degli investimenti; e in particolare alla definizione e al definitivo rilancio e completamento del progetto Leopoldine."
"Questo intervento rappresenta una svolta decisiva per il rilancio delle Terme di Montecatini - aggiunge l'assessore al turismo Cristina Scaletti -. Con la ricapitalizzazione si può finalmente riaprire il cantiere delle Leopoldine e guardare allo sviluppo complessivo della città. Al contempo si concretizza una operazione di risanamento dei conti che porterà, attraverso una riorganizzazione interna resa possibile anche da un accordo con le organizzazioni sindacali e dal pareggio di bilancio dal 2014"