Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Nessuna chiarezza in consiglio sulle aziende partecipate (determinanti per il bilancio del Comune)

12/7/2013 - 9:49

Quante e quali sono le società partecipate del Comune? Una domanda fatta in consiglio comunale e rimasta senza risposta. La mozione, che i consiglieri dell'opposizione hanno presentato, è stata respinta. Roi Giorgi (Pd) al Tirreno dice che non sono mai stati presentati in consiglio comunale i bilanci delle aziende partecipate, i cui obiettivi sia per il 2013 che per il 2014 restano a tutti ignoti. Si tratta di Toscana Energia Spa, Cosea Ambiente Spa, Acque Spa e Spes, ma la pagina nel sito del Comune è aggiornata al 2010. Ma il bilancio comunale dipende anche dal bilancio delle aziende partecipate, e per questo la buona gestione delle stesse è determinante per la tenuta dei conti comunali e di conseguenza per i servizi che si devono erogare alla città.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2013 - 21:35

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

http://www.valdinievoleoggi.com/a31501-alessandro-ricciarelli-presidente-commissione-partecipate-esterne-opposizione-assente.html

13/7/2013 - 20:27

AUTORE:
roberto

STANDO LE COSE COME SONO RIPORTATE DAL MOVIMENTO 5 STELLE, IL QUALE SI RINGRAZIA DELL'INFORMAZIONE DATA, ANCORA UNA VOLTA SI DENOTA LO SCOLLAMENTO CHE ESISTE TRA LA SINISTRA O TANTO MENO IL NON INTERESSAMENTO ALLE PROBLEMATICHE CHE SI AFFACCIANO ALL' INTERNO DEL COMUNE. COSI' FACENDO I CONSIGLIERI DELL'OPPOSIZIONE, NON FANNO ALTRO CHE DARE BRUTTA IMPRESSIONE A COLORO CHE GLI HANNO VOTATO. A QUESTO PUNTO SE ALCUNI DI LORO SONO AFFACCENDATI IN ALTRE COSE PERSONALI, DA NON POTER ANDARE ASSIDUAMENTE IN CONSIGLIO COMUNALE A PORTARE LA VOCE DEI CITTADINI, FANNO BENE A DARE LE DIMISSIONI E CEDERE IL LORO INCARICO AD ALTRE PERSONE CHE SONO IN LISTA E VOTATE AL TEMPO DELLE PRECEDENTI ELEZIONI COMUNALI.

12/7/2013 - 12:41

AUTORE:
Movimento 5 Stelle Pescia

Eravamo presenti allo scorso consiglio comunale e questa mozione sarebbe PASSATA se, TUTTO il Pd fosse stato presente!!!!
Un consigliere ha atteso fuori dalla sala consiliare il termine delle votazione per poi entrare ma rimanere escluso da essa,un altro era propio assente e la mozione non è passata per 1 VOTO!!!

Pesciatini non vi dimenticate di queste mosse politichesi,pescia nn può stare a guardare questi teatrini mentre viene smantellata!!!!