E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONSUMMANO
La nuova chiesa di Cintolese sarà intitolata a San Massimiliano Maria Kolbe, un frate che fu ucciso in un campo di concentramento nazista nell’agosto del 1943. Quello di Cintolese è il primo caso nella zona in cui saranno fatte nascere insieme una nuova chiesa e la piazza su cui essa si affaccerà.
E’ la prima volta che nella frazione monsummanese di oltre 6mila abitanti viene progettato un intervento tanto importante che cambierà completamente il volto del suo centro.
Ieri mattina il vescovo De Vico, con il sindaco Rinaldo Vanni, l’architetto Fabrizio Rossi Prodi hanno presentato ufficialmente il progetto della riqualificazione che costerà intorno ai 5 milioni di euro.Oltre alla chiesa sarà creata una nuova piazza in travertino al centro della quale sarà posizionato il monumento ai martiri del Padule.
Il tutto sarà corredato anche da un parcheggio da 120 posti auto, spazi parrocchiali esterni per le attività e spazio verde alberato per un totale di 1.700 metri quadrati di costruzione, 1.500 di piazza ed altri 2.000 di spazi esterni attrezzati.