A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
A seguito della notizia apparsa sui giornali in data 16 luglio, che l’azienda Terme di Montecatini Spa ha indetto un bando di concorso per la figura di dirigente amministrativo, le rappresentanze sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil esprimono lo sconcerto riguardo a tale manovra.
"In data 26 giugno l’amministratore unico Fabrizio Raffaelli aveva dichiarato alle Rsa riunite che non ci sarebbe stato posto in azienda per l’inserimento di nuovi dirigenti. Dopo nemmeno due settimane questa dichiarazione viene contraddetta.
A parte la perplessità che ancora, per l’ennesima volta, siamo costretti ad apprendere le notizie dai giornali, riteniamo offensivo nei confronti dei lavoratori continuare a parlare di azienda in crisi e di soluzioni come il contratto di solidarietà che sarebbero necessarie per il rilancio.
Un’azienda in crisi non istituisce bandi per cercare dirigenti in un momento in cui si parla di tagli e sacrifici.
I lavoratori si sono detti pronti ai sacrifici e il sindacato si è fatto portavoce dei lacoratori con l’azienda affermando che prima di togliere si cercasse con ostinazione di tagliare ogni spreco e che lla base ci fosse assoluta equità. Invece purtroppo sembra che a pagare ancora una volta siano i più deboli.
Diciamo un forte “no” a questa operazione che non produce nessun tipo di beneficio economico e anzi contribuisce a creare un divario tra i lavoratori e il gruppo dirigente".