Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due anni dopo il tentativo di assumere un nuovo «responsabile del servizio amministrativo» — era il luglio 2011 — ecco che le Terme tornano all’attacco. La prima volta saltò tutto perché anche il consiglio comunale sottolineò come fosse inopportuno che un’azienda in tali evidenti difficoltà procedesse a una nuova assunzione così onerosa. Due anni dopo le condizioni delle Terme sono peggiorate. I sindacati, pur con posizioni diverse, contestano alla Nazione la scelta, fino a minacciare di far saltare il tavolo di trattative con le Terme e il ricorso ai contratti di solidarietà per i dipendenti. Aniello Montuolo, Fisascat-Cisl: "Mi dissocio da queste scelte: come facciamo a chiedere sacrifici ai lavoratori in situazioni del genere? Se il bando va avanti, la trattativa con l’azienda rischia di saltare». Luisella Brotini, Filcams-Cgil: «Aumentare il costo del personale con una nuova assunzione, quando si chiede di ridurlo, è un problema». Paolo Meacci, Uil, «Si tratta di una mancanza di rispetto verso i lavoratori. La decisione potrebbe pregiudicare le trattative in corso».