Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Due anni dopo il tentativo di assumere un nuovo «responsabile del servizio amministrativo» — era il luglio 2011 — ecco che le Terme tornano all’attacco. La prima volta saltò tutto perché anche il consiglio comunale sottolineò come fosse inopportuno che un’azienda in tali evidenti difficoltà procedesse a una nuova assunzione così onerosa. Due anni dopo le condizioni delle Terme sono peggiorate. I sindacati, pur con posizioni diverse, contestano alla Nazione la scelta, fino a minacciare di far saltare il tavolo di trattative con le Terme e il ricorso ai contratti di solidarietà per i dipendenti. Aniello Montuolo, Fisascat-Cisl: "Mi dissocio da queste scelte: come facciamo a chiedere sacrifici ai lavoratori in situazioni del genere? Se il bando va avanti, la trattativa con l’azienda rischia di saltare». Luisella Brotini, Filcams-Cgil: «Aumentare il costo del personale con una nuova assunzione, quando si chiede di ridurlo, è un problema». Paolo Meacci, Uil, «Si tratta di una mancanza di rispetto verso i lavoratori. La decisione potrebbe pregiudicare le trattative in corso».