E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il suo padrone è volato oltreoceano, verso una brillante carriera, ma questo non consola Sunny, il pastore tedesco di Paolo Seganti, attore teatrale e volto noto in tanti serial televisivi americani, originario del Trentino ma che per diverso tempo ha vissuto a Monsummano. Sunny si sta lasciando morire di solitudine e abbandono, dopo che l’attore, del quale era stato fedele compagno per oltre 5 anni, è volato a Los Angeles, inseguendo il successo cinematografico.
Sunny, abituato alla vita all’aria aperta con il suo padrone e tanti amici si è ritrovato solo, chiuso in una rimessa, accudito dalla compassione di un vicino di casa. Un destino triste, del quale il proprietario è probabilmente all’oscuro. Sembra infatti che l’attore, prima di partire, avesse affidato il suo cane alle cure di un conoscente. Ma anche questi, dopo un po’ di tempo, se ne è andato da Monsummano. Solo un vicino di casa, impietosito da quel cane sempre solo, si è preoccupato nelle ultime settimane di portargli acqua e cibo. In tanti da Monsummano hanno inviato mail all’attore, informandolo delle condizioni di Sunny. Intanto il Tirreno pubblica un numero per chi fose interessato ad accogliere il cane: 0572 53703.