Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 09/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
PODISMO

Si è svolta a Lucciano, frazione del comune di Quarrata la veterana delle gare podistiche della provincia di Pistoia e cioè la ‘’Sgambata delle 2 Torri’’ giunta alla quarantunesima edizione.

ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Vittoria del biker di Uzzano Giuntoli in Val de Fiemme

7/8/2013 - 7:40

Undicesima vittoria per Gabriele Giuntoli, biker di Uzzano e miglior atleta di Scapin Factory Team alla Vecia Ferovia dela Val de Fiemme. Prima dello stacco di agosto Gabriele Giuntoli ha voluto concedersi un’altra vittoria, l’undicesima di questa stagione in cui l’ex dilettante pistoiese si stà rivelando come uno dei più forti amatori nazionali. Dopo una prima annata di apprendistato nella mountain bike (2011) ed una deludente seconda stagione, interrotta anzitempo per un’infortunio, il 2013 stà riservando al furetto di Uzzano delle enormi soddisfazioni che anche domenica scorsa alla “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” si sono concretizzate con un grande risultato e la soddisfazione di essere stato in questa occasione il miglior atleta di SCAPIN Factory Team. Gabriele, sugli sterrati che da Ora hanno portato la corsa dopo 44 chilometri fino a Molina di Fiemme, lungo il tracciato dove transitava il vecchio trenino che collegava la Valle dell’Adige con la Valle di Fiemme, è stato spettatore di una caduta che ha coinvolto alcuni bikers del primo gruppo nella seconda delle cinque gallerie. Uscitone indenne, Gabriele, una volta trovato il suo ritmo ha concluso 14° assoluto, dopo essere stato fino al passaggio da Fontanefredde (31 Km) nel gruppo degli inseguitoria ai quattro battistrada. Con lui anche Josè Eduardo Jimenez Vargas (16° assoluto) che però al GPM di San Lugano ha lasciato la compagnia e le ruote di Gabriele perdendo anche una posizione nel finale, un sorpasso che non ha per nulla macchiato la bella gara del 24enne colombiano che si stà distinguendo nella sua prima stagione in mountain bike per la straordinaria costanza e una regolarità impressionante niei risultati, ma soprattutto per gli ampi margini di miglioramento che sono nel suo potenziale.
Fonte: Comunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2013 - 14:31

AUTORE:
giuseppe mct,

continua cosi sei una forza...

8/8/2013 - 16:07

AUTORE:
Emanuele

Forza Gabriele, non mollare continua così.