Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Serata di corse di attesa per il Gran Premio Bellei all' ippodromo Sesana

23/8/2013 - 19:52

Domani sera l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospita una serata di corse “di attesa” verso il Gran Premio Nello Bellei, in programma il prossimo 31 agosto, serata che vedrà la presenza del grande campione Varenne. Nel frattempo di appassionati di trotto possono approfittare dell’inserimento delle corse di domani tra gli eventi di “Toscana arcobaleno d’estate”, un’iniziativa avviata dalla Regione per festeggiare l’ultimo week-end “pieno” di agosto con una serie di eventi e appuntamenti culturali, sportivi e di intrattenimento che coinvolgono tutte le località toscane. La serata di corse di domani al Sesana vede quindi la disputa del Palio degli Alberghi, e la finale della “sfida” tra gli ippodromi di Cesena e Montecatini, quest’ultima riservata ai personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Si inizia alle 20.10 con la prima delle tre batterie del Palio: ogni cavallo è stato abbinato tramite sorteggio a un albergo della cittadina termale, e i diversi driver correranno indossando giubbe personalizzate con i colori e la denominazione di ogni albergo. Si qualificano alla i primi tre cavalli di ogni batteria: nella prima, riservata ai trottatori di tre anni, i favoriti sono Ramon Narvaez (Hotel Holiday), Rododendro (Hotel Santa Barbara) e Radegonda Alca (Hotel Cappelli), ben schierata con il numero due dietro l’autostart. Seconda batteria e cavalli di quattro anni in pista: pronostico per Pegaso d’Alfa (Plaza Locanda Maggiore) e Pasqualina Disa (Hotel Manzoni), autrice di ottime prestazioni nell’estate del trotto a Montecatini, insieme a Piranha (Hotel La Pace), nonostante il numero sei nello schieramento. Nella terza batteria correranno gli “anziani” di cinque anni e oltre, favoriti Oronte Zn (Hotel Giovanna), Menta del Nord (Hotel Universo) e Osmane Allez (Hotel Settentrionale). La quarta corsa è il “ritorno”, dopo la corsa d’andata svoltasi il 16 agosto scorso, della sfida tra gli ippodromi di Cesena e Montecatini, con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: dopo l’arrivo, i due migliori driver “romagnoli” e i due migliori “toscani” saranno qualificati per la finale, nona corsa della serata, e sorteggeranno i cavalli con cui partecipare tra Gioiello Jet, Ivan Stella, Maesta e Malewe; tutti incroceranno le dita per estrarre il nome di Malewe, visto particolarmente in forma proprio sulla pista di Montecatini. Una serata di festa per tutti i cittadini e ospiti di Montecatini, in attesa del grande appuntamento del 31 agosto, con la possibilità di ammirare da vicino Varenne, ancora oggi considerato il più forte trottatore di tutti i tempi.
Fonte: Comunicato stampa Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: