Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Parcheggio Palaterme, nuova proroga: adesso la fine dei lavori è prevista per il 12 settembre

24/8/2013 - 11:02

MONTECATINI

I lavori nel parcheggio sul lato Est del Palaterme vanno a rilento.
Nel consiglio comunale di aprile 2013 l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi annunciò la partenza di quell’opera attesa da decenni e parlò della fine di luglio come data di termine dei lavori programmata.
A fine agosto l'opera ancora non è conclusa.


Già ad inizio luglio l’amministrazione comunale aveva autorizzato l’impresa incaricata, la Costruire srl di Montecarlo, a procedere al subappalto di parte dei lavori a favore della MaGe di Gerardo Di Vito.
Un altro subappalto era avvenuto a fine luglio, in della Bema snc di Luca Maccari di Monsummano per quanto riguarda l’impianto di illuminazione pubblica.


A causa della mancanza di decisioni definitive riguardanti la recinzione e ad altri ritardi è stata decisa di definire una proroga ai lavori.


Il Comune, infatti, ha quindi fissato il nuovo termine di ultimazione dell’opera al 12 settembre.
 

 
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2013 - 18:37

AUTORE:
ANDREA GABBANI

Buona sera, mi spiace contrariare il Signor Franco Betti ma evidentemente o è eccessivamente di parte o non conosce i fatti e parla come molti per sentito dire o perchè gli va di parlare quindi mi sembra doveroso precisare (atti e delibere alla mano e sfido chiunque a dimostrare il contrario di quello che dico come sempre esatto:

1- il parcheggio della piscina è stato deliberato finanziato e realizzato dall'assessorato ai lavori pubblici di cui io ero titolare nel finale della Giunta Severi (documenti alla mano).

2- l'attuale parcheggio in divenire risulta essere in carico alla Montecatini Parcheggi e servizi.

Ad maiora
cordialmente Dottor Andrea Gabbani

24/8/2013 - 18:14

AUTORE:
Franco Betti

I PARCHEGGI del Palaterme effettivamente hanno sempre avuto una storia piuttosto travagliata come si legge nell'articolo su La Nazione di questa mattina.
Occore evidenziare però che il parcheggio davanti alla piscina comunale è arrivato grazie all'intervento di questa giunta e adesso questa giunta riuscirà a consegnare quello a Est, quello del Palaterme, dopo ben oltre due decenni dalla sua inaugurazione, proprio in occasione dei Mondiali di ciclismo di Montecatini.
L’amministrazione Bellandi lo ha giustamente intitolato ad Adriano Bandini, l’ex- presidente dello Sporting Club scomparso il 9 aprile 2010, un uomo che allo Sport ed alla Valdinievole ha dato molto.
Un giusto riconoscimento a coloro che si stanno impegnando per il bene della nostra città era doveroso.
Cordialità