Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
JK SKS Gebben, ottimo risultato per Shaun Simpson

26/8/2013 - 15:30

Un finale di stagione in crescendo per il britannico Shaun Simpson (Yamaha) e per il team JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi, che assiste la sua moto con grandissima professionalità e competenza.

La penultima prova del Campionato Mondiale Motocross MX1 di quest’anno si è corsa sullo spettacolare circuito londinese di Matterley Basin, dove il pilota locale Shaun si era preparato per ben figurare davanti al suo pubblico, e così è stato.

 

L’alfiere del JK SKS Gebben Racing è stato riflessivo e nello stesso tempo efficace considerato che il circuito è molto infido. Dopo il terzo posto nel war-up del mattino, Simpson è partito in sesta posizione al via della manche inaugurale, perdendo un paio di posti prima dell’arrivo e finendo ottavo.

 

Nella seconda e conclusiva frazione è partito intorno alla decima piazza e, al contrario della gara di avvio, ha cercato di non sbagliare recuperando alcune posizioni fino a terminare la bella corsa nuovamente ottavo. 

La gara di casa si è così chiusa con un ottimo ottavo posto assoluto che lo avvicina sempre più in graduatoria all’ex iridato David Philippaerts, dove ora si trovano rispettivamente al decimo e undicesimo posto divisi da undici punti che saranno l’obiettivo primario di Simpson in occasione dell’ultima prova stagionale in programma a Lierop nel GP del Benelux (NED) del prossimo 8 settembre, data in cui è previsto il rientro dell’altro pilota JK, l’olandese Herjan Brakke (Yamaha), che proprio a Winchester nelle prove del sabato ha subìto un forte colpo al piede destro che non gli ha permesso di continuare il programma del GP britannico.

Nella foto: Shaun Simpson (# 24 Yamaha – Team JK SKS Gebben Racing)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: