Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
L'organigramma (con volti nuovi) dei Giovani Calciatori

18/7/2014 - 16:02

Continua il processo di rinnovamento dell'Acd Giovani Calciatori Monsummano in vista della prossima stagione sportiva. Diversi i volti nuovi nella scuola calcio, a partire dai responsabili organizzativi e tecnici.

 

Lasciano la società amaranto dopo due anni e mezzo Angelo Freda e Gianluca Teri, al loro posto, come direttori sportivi, arrivano dal Vianova Simone Traversari e Paolo Cozzi, attualmente osservatore di giovani talenti per l'Empoli Calcio.

 

“E' doveroso ringraziare le persone che in questi anni hanno guidato la nostra Scuola Calcio - dice il vicepresidente dei Giovani Calciatori Monsummano Salvatore Zingarello - il lavoro svolto è stato molto importante e apprezzato, e ci ha permesso di crescere come club giovanile, sia nei numeri che nella qualità dei nostri ragazzi. Auguro a loro un in bocca al lupo per gli impegni professionali futuri”.

 

Altra new entry è Fiorello Romanese, che sostituisce Vittorio Di Pasquale alla guida della squadra Primi Calci anno 2008, affiancato da Claudio Pepe, istruttore anche per i 2009. “Con il rafforzamento dei quadri tecnici - riprende Zingarello - vogliamo riportare a Monsummano un campionato regionale. L'obiettivo è tornare nel calcio giovanile che conta con i Giovanissimi A 2000, ci auguriamo di centrarlo con il prossimo campionato. Speriamo poi di sbloccare la questione degli impianti sportivi, con i lavori allo stadio Strulli e la realizzazione dei due campi in erba sintetica al campo Loik. In questo modo ci saranno le condizioni per crescere ulteriormente e creare una società di grande livello”.

 

Questo l'organigramma completo dei Giovani Calciatori Monsummano per la stagione 2014/2015: presidente Paolo Arbi, vicepresidenti Salvatore Zingarello (rapporti con genitori e allenatori di Scuola Calcio), Massimo Goti eMaurizio Castagna (rapporti con Comune e Polisportiva Impianti), consiglieri Junior Grilli, Silvio Sorini e Alvaro Falzarano, direttore generale Paolo Fascetti, tesoriere Giuseppe Venturini, medico sociale Stefano Bianchi, direttore sportivo Carlo Pucci, mister Allievi A Giorgio Iannello, Giovanissimi A Giovanni Padula, Giovanissimi B Claudio Di Galante, Esordienti A Federico Flosi, Esordienti B Fernando Bellandi e Matteo Luzzi, responsabili Scuola Calcio Simone Traversari e Paolo Cozzi, istruttori Pulcini 2004 Luca Baldi e Marco Ghera, Pulcini 2005 Domenico Pennacchio e Pietro Nardiello, Pulcini 2006 John Taddeo eMatteo Caponi, Primi Calci 2007 Simone Traversari, Primi Calci 2008 Fiorello Romanese e Claudio Pepe, preparatore dei portieriGiacomo Cerri, autisti pulmino Prela e Giovanni Stefanelli, segretari Franco Flori e Stefania Bruni.


In foto: il vicepresidente amaranto Salvatore Zingarello.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: