Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Babbo Natale fa fagotto e se ne torna a Firenze? Questo lo scenario che rischia di concretizzarsi, lasciando orfana Montecatini di quella Casa di Babbo Natale che nel 2012 registrò 65 mila visitatori e un impatto turistico su alberghi e negozi. Il possibile addio nasce da una querelle che vede gli organizzatori sul piede di guerra verso le Terme.
La società Eventi srl di Camilla Carnesecchi e Daniela Rosi, il 23 aprile scrive alle Terme per organizzare l’edizione 2013. La Casa di Babbo Natale avrà tre sedi: Tamerici, Portoghesi e Regina. Le Terme, interessate, definiscono l’accordo: Tamerici a disposizione dal 21 ottobre al 13 gennaio, Portoghesi e Regina dal 21 ottobre al 23 dicembre. L’apertura al pubblico avverrà l’8 novembre. Le Terme addirittura invitano Carnesecchi e soci a proporre ulteriori progetti per organizzare attività ludico-culturali in vari periodi dell’anno. Insomma si prospetta un’ampia collaborazione.
Il 30 agosto ecco il fulmine a ciel sereno. Il Tettuccio sarà disponibile solo dal 12 novembre e, dati i tempi di allestimento, farebbe aprire troppo tardi. E senza l'accordo ci sarà il trasferimento a Firenze. Ciò significherebbe anche la cancellazione di altre manifestazione future a Montecatini, come la Festa della lavanda e la Casa dell’imperatrice Sissi, E per la Casa di Babbo Natale già fioccano le prenotazioni di interi pullman di turisti da varie regioni. Quali sarebbero le esigenze istituzionali che impediscono l’uso del salone Portoghesi? Pare sia l'evento Food&Book.