Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MARLIANA
Giovedì 26 incontro informativo per Marliana Adesso

21/9/2013 - 16:43

Giovedì 26 settembre alle ore 21.15, presso la sala consiliare del Comune di Marliana, ubicata in Piazza del Popolo, avrà luogo l’incontro informativo, ideato dagli artefici del nascituro comitato MarlianAdesso, per dare forma ad un’organizzazione, sul territorio Marlianese, che si faccia promotrice delle idee del Sindaco fiorentino.

 

Mai come in questo contesto storico, funestato da forti contrapposizioni e da vecchie e nuove incertezze economiche, c’è la necessità dell’apporto di tutti per poter progettare un futuro migliore per le nuove generazioni.

 

Ognuno di noi è invocato a rispondere, nei limiti delle proprie possibilità, al grido di cambiamento, sollecitato dal primo cittadino di Firenze; difficilmente, nel corso degli anni, abbiamo assistito alla possibile ascesa di un uomo che riesce ad incarnare, con le proprie idee, i sogni e le speranze delle nuove generazioni, e non.

 

Quest’uomo è un figlio della nostra terra - la Toscana - e questa è una ragione in più per provare a dargli una mano; i grandi cambiamenti avvengono anche, e soprattutto, attraverso i piccoli sforzi, attraverso i quali ognuno di noi può apporre un piccolo mattone all’edificio comune.

 

 Vi aspettiamo quindi, giovedì 26 settembre; non occorrono tessere di partito, oppure raccomandazioni di ogni sorta; occorrono impegno, serietà, onesta e voglia di far bene.

Fonte: Comunicato stampa Marliana Adesso
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2013 - 17:12

AUTORE:
Giovanni

Di idee ne ho molte, te lo posso garantire, e anche molto costruttive. Al contrario del tuo commento che mi pare prevenuto e distruttivo. E ribadisco non può essere origine di alcun dibattito. Considerazioni superficiali che conducono a discussioni sterili. La chiudo qui, almeno per quanto mi riguarda.

24/9/2013 - 16:35

AUTORE:
lancillotto

Salve Giovanni.
Le idee si possono condividere ed avvalorarle con altre idee.
Oppure se siamo in disaccordo forniamo altre argomentazioni aprendo, se del caso, un costruttivo dibattito.
Poi c'è chi di idee non ne ha affatto ed è inutile sprecarsi, anche con poche righe.

23/9/2013 - 11:11

AUTORE:
Giovanni

Caro Lancillotto, un commento del genere non merita alcun commento...

22/9/2013 - 8:34

AUTORE:
Lancillotto

Quando Renzi è stato a Pieve a Nievole ho chiesto a 3 miei amici i punti principali della discussione tenuta. Il primo mi ha detto che essendo arrivato a metà dibattito presupponeva che i punti principali se li era persi...il secondo mi ha detto che Renzi gli è piaciuto perchè è un ganzo che lo ha fatto ridere...il terzo amico ha detto che era stato lì per l'"evento" e pertanto no ha seguito il discorso.
Ditemi quale è stato mai il politico che non abbia mai professato il cambiamento !
Se uno dei punti del programma di Renzi è di concedere immediatamente la cittadinanza italiana a chi nasce in Italia, vi immaginate quante donne verranno a partorire nel nostro Paese, non per la qualità del servizio, ma per tutti i vantaggi e diritti che deriveranno dall'avere un figlio italiano. E poi il baciamano alla Merkel mi ricorda quando il Papa abbracciò Pinochet.
Comunque auguri di cuore, non per i comitati pro Renzi, ma per tutti noi.