Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Due montecatinesi sul podio Granfondo Mondiale Lions

23/9/2013 - 14:59

Sabato 21 settembre si è tenuta, organizzata dai Lions toscani, con partenza dalle mura di Lucca, la Granfondo Mondiale Lions 2013. La gara si è svolta con una classifica e relativa premiazione dedicata, sul percorso medio all’interno della “Granfondo Mondiale – Franco Ballerini” che ha visto in totale più di 800 iscritti di tutte le categorie. 

 

Marco Pipino, Lions Club Chivasso Host in Piemonte, è il vincitore della gara riservata ai partecipanti Lions.  Si è aggiudicato il primo premio, con un tempo di assoluto rispetto di 1:58:45 a pochi minuti dai primissimi vincitori assoluti ad una media eccezionale di 39.30 Km orari.  Il vincitore assoluto del percorso, Mattia Anzalone, è arrivato con una media di 42 Km orari.  Bellissima prestazione anche di Stefano Natali di Montecatini Terme che con solo 4 secondi di distacco è arrivato subito a ruota del vincitore. Terzo, sempre con un ottimo risultato, è arrivato Roberto Agnelli anche lui di Montecatini. 


A seguire tutti altri partecipanti, giovani e meno giovani, che con la loro adesione a questa impegnativa e bella gara, quasi 80 chilometri nel percorso più breve di salite e discese tra le colline toscane, hanno dimostrato il legame forte che lega Lions Club International allo sport in generale ed al ciclismo in particolare.


La premiazione è stata effettuata dal responsabile del comitato per i mondiali di ciclismo Lions del Distretto 108La - Toscana, Franco Baldaccini.

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: