Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Montecatinese accusato di evasione per un illecito traffico internazionale di telefonini

4/10/2013 - 8:29

MONTECATINI
Oltre quattrocentomila euro di Iva evasa attraverso un illecito traffico internazionale di telefonini.

E’ questa l’accusa mossa a due imprenditori di una ditta lucchese, con sede su viale San Concordio, dedita al commercio di cellulari.

W.B., 52 anni di Montecatini e M.F, 33 anni nato a Roma, sono stati rinviati a giudizio per una serie di fatture relative a operazioni ritenute inesistenti.

Il processo si aprirà il prossimo 28 novembre.

B. avrebbe prodotto fatture false dal 2006 al 2008. Più lievi, i capi d’accusa per De Fusco a cui viene contestata ‘solo’ una parte del 2007 e tutto il 2008.

La ditta faceva finta di vendere cellulari ad un’azienda di San Marino.

In realtà però i telefonini non si muovevano neppure dalla città, ma rimanevano nascosti in un magazzino. A questo punto si metteva in moto un meccanismo di compra-vendita fittizio con bolli e carte taroccate. La ditta sanmarinese, appena fatto finta di ricevere la merce, rivendeva a sua volta i cellulari ad alcune ditte fantasma italiane.

Per chiudere il cerchio queste aziende fittizie rivendevano nuovamente i cellulari alla Happy Tel. Un «gioco» di scatole cinesi che permetteva di evadere centinaia di migliaia di euro di tasse.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: