Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cisl è pronta a non sottoscrivere l’accordo per l’applicazione dei contratti di solidarietà con una riduzione del 30% al personale delle Terme, se l’azienda non riaprirà la trattativa. La società ha convocato le parti sociali per venerdì allo scopo di firmare il documento, ma il fronte confederale sembra spaccato. Aniello Montuolo, responsabile provinciale di Fisascat-Cisl, si prepara a dare battaglia, nonostante il voto favorevole espresso dall’assemblea del personale. «Non vorrei - dice - che si trattasse di una reazione per il modo in cui abbiamo ostacolato la ventilata assunzione di un nuovo dirigente. Questa trattativa è stata una vera e propria farsa. Nell’avvio di trattativa avevamo parlato di una percentuale di tagli non superiore al 25%, ma dopo le ferie ci è stato prospettato il 50%. La società ha utilizzato le maniere forti, paventando il rischio legato ai licenziamenti. Tutto questo per una differenza di 70-80mila euro rispetto alle riduzioni non oltre il 18-20% che chiedevamo. Non dimentichiamo gli sperperi per milioni di euro che vengono ancora fatti dalle Terme».