E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Erano presenti 15 istruttori, il direttore sportivo del settore giovanile Carlo Pucci e quello della scuola calcio Angelo Freda al primo incontro previsto nel progetto di collaborazione triennale con il Centro Tecnico di Tirrenia, l'agenzia di servizi per il calcio giovanile di Figc e Coni.
L'appuntamento ha inaugurato la partnership che porterà i Giovani Calciatori Monsummano a essere riconosciuti come società con la Scuola Calcio Qualificata.
L'approccio conoscitivo, tenuto dai tecnici federali Marco Teglia e Roberto Antonelli, si è concentrato sull'illustrazione delle attività sul campo e in aula che saranno portate avanti durante questa stagione agonistica, sugli obiettivi del progetto e le modalità per raggiungerli riferiti alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.
Nei prossimi giorni verranno fissate le date in cui gli esperti di Tirrenia saranno al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili per seguire le sedute di allenamento, in seguito sarà stilato un calendario di incontri da tenere con gli allenatori, le famiglie e i ragazzi per confrontarsi sullo sviluppo futuro della società.
Ad affiancare i relatori ci sarà anche una psicologa, Giusy Roviezzo, che riceve al Centro di ascolto e consulenza psicologica di Cintolese, per il primo anno impegnata nella crescita umana e sportiva degli oltre 250 bambini in forza ai Giovani Calciatori Monsummano.
In foto: una squadra dei Pulcini