E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nuovo appuntamento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole: martedì 22 ottobre i pentastellati incontreranno di nuovo la cittadinanza presso il Caffè Battisti, in via Battisti 956 a Monsummano Terme, con inizio fissato per le ore 21:15.
Come sempre, la serata si dividerà in due parti: “Noi e loro, parlamentari a confronto” nel quale verranno mostrate le differenze che passano tra i parlamentari del Movimento 5 Stelle e i parlamentare degli altri partiti, nei modi, negli argomenti e soprattutto nelle finalità.
La seconda parte, “La mia crisi”, si articolerà con l'intervento di 4 comuni cittadini (un precario, un dipendente, 2 imprenditori) che racconteranno la loro storia e cosa sta significando la crisi che stiamo attraversando, per sottolineare che i problemi non sono lontani, non sono solo quelli che vediamo in televisione; li possiamo anche toccare con mano nella nostra Valdinievole.
A fine serata saranno inoltre distribuiti volantini informativi sulla proposta di legge del Movimento 5 Stelle contro la liberalizzazione selvaggia degli orari e dei giorni di apertura festivi; i punti cardine sono: tornare all'autonomia di decisione sul commercio delle Regioni e degli Enti Locali; cancellare le liberalizzazioni degli orari di apertura voluta da Monti, sfavorire le lobby dei centri commerciali e sfavorire lo sfruttamento dei lavoratori con turni di lavoro stressanti.
Già fissata anche la data dell'incontro successivo: Massimo Artini, cittadino portavoce in Parlamento e vicepresidente della Commissione Difesa alla Camera dei Deputati incontrerà la cittadinanza domenica 3 Novembre presso l'Agriturismo “Il Bottaccino” a Monsummano Terme; l'incontro è aperto a tutti: curiosità, domande sulle attività parlamentari del Movimento 5 Stelle e sull'attuale situazione politica ed economica.