Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il segretario provinciale della Destra, Giuseppe Fiore, interviene sulla situazione politica montecatinese.
"Dopo aver assistito con piacevole interesse ai numerosi posizionamenti in sintonia con quello da me espresso riguardo alle prossime elezioni per il Comune di Montecatini, torno però a invitare con forza i vari promotori almeno a provare a trovare un comune denominatore.
Non vorrei infatti che si trattasse, per qualcuno, di meri esercizi edonistici e, per altri, di segnali per alzare il proprio "prezzo" in vista di future alleanze.
Quanto al sottoscritto ribadisco, per l'ennesima volta, di non avere "velleità personali" nè tanto meno sarei disponibile ad "ammorbidire" le mie posizioni in cambio della posizione di "vice" di chicchessia. Tutta la mia storia parla di coerenza e di impegno per quella che, per me, è stata, è e sarà sempre la "giusta causa ideale" nell'interesse di tutti coloro che normalmente non hanno voce nei "salotti buoni del potere" a tutti i livelli. Sono affascinato dal "potere delle idee" quanto mi disgusta "l'idea del potere".
La "buona politica" infatti dovrebbe avere come scopo l'esercizio disinteressato del "governo" in nome e per conto dei cittadini e non la costituzione e l'accrescimento del potere di singoli o di gruppi ristretti.
Se, come è vero, fare il sindaco o l'assessore di una cittadina come Montecatini, con questi chiari di luna, comporta molti più oneri che onori, come mai il prossimo anno rischiamo di poter fare un torneo di calcetto con gli aspiranti a tali incarichi?