Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
"Ballere" senza più "sponsor", in crisi corso Roma, la "strada delle mutande"

24/10/2013 - 9:01

MONTECATINI - La crisi colpisce anche le “ballere”. Le bellissime ragazze straniere o scelgono di abbandonare la città termale o decidono di ridimensionare le loro folli spese. A testimoniare come i tempi siano cambiati nell’ultimo periodo sono alcuni dei negozianti specializzati nella vendita di intimo. Dopotutto, corso Roma era stato ribattezzato “strada delle mutande”. Una delle principali vie dello shopping montecatinese è, infatti, nota per i numerosi esercizi commerciali capaci di offrire qualunque tipo di corsetto, perizoma, reggicalze. Secondo i commercianti, intervistati dal Tirreno, su questo ha influito la crisi dei night e le ragazze non hanno più gli “sponsor” (l'uomo) su cui poter contare. Poi un'amara constatazione: se andranno via loro, il commercio di Montecatini crollerà. E con la chiusura di Gastons sabato scorso forse è davvero finita un’epoca.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2013 - 8:55

AUTORE:
elda

si chiama Corso Roma , quindi che riprenda il decoro che aveva un tempo.

24/10/2013 - 16:24

AUTORE:
Toscano

Ma tutti quegli imprenditori illuminati non si erano resi conto che in un raggio di 500 mt di strade erano presenti una dozzina di negozi di intimo?

oh quante mutande dovevate vendere fra tutti?

La colpa delle "ballere" è quella di avervi dato l'illusione di un mercato florido, mentre l'offerta era (ed è ancora) sovradimensionata per una cittadina di provincia.

E' successo con le yoghurterie, le pizze al taglio, poi i kebabbari, ora l'intimo e fra poco vedrete e i tabacchini di E-cig....voglio vedere a chi daranno la colpa, questi geni del commercio.

24/10/2013 - 16:20

AUTORE:
Melampo

... come ci fossero tanti gonzi da farsi spennare da queste cuccianespole. Magari gli pareva di essere anche qualcuno, e non si accorgevano che poi, dietro dietro, la gente rideva tra il divertito ed il patetico. Ridicoli.

24/10/2013 - 15:12

AUTORE:
Antonio

io da tanto tempo lo dicevo ma nessuno le voleva a Montecatini perché sono rovina famiglie....,io ho una Attività notturna e da qualche tempo lavoro solo ed Esclusivamente con loro Ballere o Marciapiede da qualsiasi posto arrivano per me sono soldi,allora le macchinette video poker cosa sono...???ho visto poveri Pensionati rovinarsi al gioco,ma non ne parlano,ciao

24/10/2013 - 13:05

AUTORE:
ELISABETTA

Bello fare i soldi alle spalle di chi viene spennato da queste "ballere" magari togliendo i soldi alla "FAMIGLIA" CHE LO ASPETTA A CASA!!!!Non merita nememno un'articolo sul giornale

24/10/2013 - 11:56

AUTORE:
Alessandro

Ormai il declino è inarrestabile, se anche le signorine di facili costumi abbandonano la città siamo proprio messi male.
Suggerisco la riconversione dei negozi di lingerie in vendita di gonnelloni a fiori, camicie sgargianti, calze a righe colorate e ciabatte coi lustrini, il tutto, possibilmente, usato e poco lavato; ormai l'abbigliamento che va per la maggiore in centro è questo...

24/10/2013 - 9:47

AUTORE:
SIGARO

Bravi continuate così, questa è la strada giusta! si la strada del sicuro declino.
Vorrei sapere, ammesso che sia vero, chi è il fenomeno che ha dato questo nome alla via, da montecatinese non l'ho mai sentito, ma dalla fonte del Tirreno ci si può aspettare questo ed altro per valorizzare Montecatini Terme.
invidiosi

24/10/2013 - 9:13

AUTORE:
Edward

tra poco ci resteranno i nostri lungimiranti concittadini e imprenditori, che negli ultimi decenni invece di investire coesi nel rilancio per la "gallina domani", si sono adagiati sempre più in basso, buttandosi sull'"uovo oggi" sempre più marcio...
dalle terme d'oro, alle ballere di lusso, alle ballere di strada, al crocevia della droga toscana, alle gite a 12 euro, alla camorra e alla 'ndrangheta.

C'è chi ddice che toccato il fondo non si può che risalire.
Speriamo che a qualcuno non venga l'idea di scavare...