Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L'obiettivo dello studio condotto dal MeS, il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per conto della Regione Toscana è quello di valutare le opinioni e l'esperienza dei pazienti rispetto al funzionamento del pronto soccorso, per migliorare la qualità dell'assistenza.
I cittadini maggiorenni che, tra il 30 settembre e il 10 novembre 2013, stanno accedendo ad uno dei Pronto soccorso del Servizio sanitario toscano ricevono, al triage, una lettera a firma dell’assessore regionale alla Salute, Luigi Marroni, con la quale vengono informati che, nelle settimane successive, potrebbero ricevere a casa un questionario da restituire compilato. Il questionario, infatti, verrà inviato per posta ad un campione rappresentativo di pazienti. In Toscana, ne saranno inviati circa 30.000.
Si tratta di quaranta domande a risposta chiusa su vari aspetti legati all'esperienza dell'utente del pronto soccorso, dal momento dell'accesso fino alla dimissione.
Una volta compilato, il questionario dovrà essere restituito tramite busta preaffrancata o secondo altre modalità descritte (per telefono o per via telematica).
Durante lo svolgimento dell'indagine, il questionario online sarà accessibile solo ai pazienti che ricevono la busta.
Dopo la chiusura dell'indagine, il sito internet diventerà accessibile a tutti i cittadini, in modo che possano continuare a riferire la loro esperienza.
I dati verranno trattati nel rispetto della privacy; l’accesso sarà consentito solo ai ricercatori che condurranno l'indagine e i risultati verranno resi noti in forma rigorosamente anonima e aggregata, tutelando la riservatezza.