Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' guerra aperta sul servizio idrico e sui rimborsi della quota di remunerazione del capitale applicata dai gestori dal 2011. Il Forum dell’Acqua della Valdinievole ha presentato due esposti. Il primo alla procura della Repubblica, con le firme di un centinaio di alberghi, contro Acque Spa e Acque Toscane «per i disservizi agli utenti, in violazione delle Carte dei Servizi, delle convenzioni comunali e degli Ato». Il secondo al Comune contro l’aumento delle tasse sulla raccolta rifiuti, aggravato dal Decreto Monti. Si chiede che alberghi e abitazioni siano equiparate per la tassa dei rifiuti; la stagionalità; il suolo pubblico non tassabile anche con Tares; abolizione dell’ecotassa; più flessibilità per gli sgravi.
Lo stesso Forum sta preparando anche un ricorso al Tar contro la delibera della giunta comunale che ha approvato lo schema di rimborso di Acque Toscane nel periodo 21 luglio-31 dicembre 2011 per 117.046 euro, cioè appena 10 euro a utente.