Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
In arrivo 38 nuove telecamere per la videosorveglianza: ecco dove verranno posizionate

31/10/2013 - 9:21

MONTECATINI - L'amministrazione comunale ha stabilito i punti dove saranno installate le 38 nuove telecamere a tutela della sicurezza. La delibera è stata approvata dalla giunta. Le apparecchiature andranno a sostituire vecchi apparecchi già esistenti o coprire zone escluse dal sistema di videosorveglianza fino a oggi. Il sistema, oltre che con il comando di polizia municipale, sarà collegato anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione precisa delle nuove telecamere acquistate dal Comune: incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto; tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto, (dove le auto sono prese di mira da ladri e vandali con una certa frequenza); via Martinelli; incrocio tra via Forini e via Lucchese (zona Esselunga); piazza Gramsci; angolo tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria; rotatoria largo Donatori di sangue; incrocio tra via Foscolo e via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta Don Celli, (altro punto caldo dietro la basilica di Santa Maria Assunta); via Garibaldi; piazza Italia (stazione ferroviaria); zona tra via delle Tamerici e via delle Palme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 8:01

AUTORE:
luciana

Integro Torre:la telecamera da installare , sempre in Via Del Gallo , direzione rotonda verso ponte autostrada , per controllo camion che transitano in pieno divieto ,creando situazioni di pericolo per la immancabile marcia indietro ! In quella situzione non vi è cartellonistica che avvisa , (ignorando il divieto di transito per "i non autorizzati"),che l'altezza del sotto-ponte inadeguata per il passaggio dei camion.

31/10/2013 - 20:27

AUTORE:
lancillotto

----e quando le telecamere saranno funzionanti ci passeranno anche quelle, ormai numerose, auto con targa strania ma condotte da individui ben radicati sul torio.. e a per quelle auto indovinate cosa potete farci con il numero di targa ?

31/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Non trovo menzione circa la promessa dell'istallazione di una telecamera,non per ragioni di sicurezza, ma per il controllo(o video sorveglianza) del divieto del transito in Via del Gallo(zona Bingo) da parte degli auotocarri con portata oltre i 30 quintali,lo so vi annoio,ma lo sapete bene che la cartellonistica è molto chiara ma viene disattesa da sempre.