E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Non nascerà nessun centro commerciale al posto del terreno incolto di via Mameli, a un passo dal bocciodromo. Questa era la previsione urbanistica contenuta nel piano degli insediamenti, ma un ripensamento dell'amministrazione (che ha ritirato il bando) ha cambiato il progetto: all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale va infatti in adozione una variante che approverà la realizzazione nell'area di un parcheggio di circa mille mq, capace di contenere 60 auto. Verrà anche creato un passaggio pedonale lungo il torrente Candalla che collegherà via dell'Unità a via della Costituzione e quindi al quartiere Orzali. Il sindaco spiega al Tirreno che il cambio in corsa è necessario per una zona che si sta infrastrutturando e che non ha bisogno di altri spazi per il commercio. Nelle vicinanze, oltre al bocciodromo, ci sono i supermercati Conad e Coop, il centro anziani, la sede della Pubblica Assistenza dove verrà aperta la Casa della Salute, l'ufficio postale, il centro per l'impiego, il Ceq e il quartiere Orzali. L'opera verrà ultimata tra un anno, costo sui 100mila euro. Termina così la storia che ha avuto protagonista il terreno di via Mameli, da qualche anno conteso tra Comune e Rocco Gallicchio, l'agricoltore che lo utilizzava da 20 anni. Ci sono voluti avvocati, udienze e sgomberi. Poi un accordo stragiudiziale oneroso (a favore del privato) ha chiuso il contenzioso e ha restituito al Comune il terreno.