Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Stop ai circhi: maggioranza e opposizione d'accordo per vietare gli spettacoli con gli animali

22/11/2013 - 9:24

Montecatini città animalista. L’amministrazione comunale si prepara a vietare la sosta ai circhi che per i loro spettacoli impiegano animali. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro pochissimi giorni, con l’appoggio delle forze politiche sia di maggioranza che di opposizione. Si parla infatti di una imminente modifica del regolarmento comunale, nel quale sarà inserito il diniego di ogni autorizzazione all’attendamento sul territorio di strutture circensi che trasportano e quindi utilizzano animali di qualsiasi tipo. Domani peraltro è prevista l’inaugurazione del parcheggio «Adriano Bandini», sul lato Est del Palaterme. Era qui, prima che fosse pavimentata, illuminata e dotata di spazi verdi, che hanno finora trovato spazio i circhi. E' ancora vivo il ricordo della vicenda del Circo Victor al quale, nel 2009, furono sequestrati da parte della procura 60 animali — rapaci, un leone marino, serpenti, alligatori, uno squalo, un’otaria, una decina di cani e 25 avvoltoi — con lunghi strascichi giudiziari.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2013 - 17:52

AUTORE:
danilo

Pienamente d'accordo con questo provvedimento di alta civiltà, con la speranza che anche i comuni limitrofi(compreso il mio)siano sensibilizzati a seguire il vostro esempio(per rispondere ad Alessandro)!

22/11/2013 - 12:33

AUTORE:
giuditta

....per una volta: BRAVISSIMI (se andrete fino in fondo)

22/11/2013 - 12:27

AUTORE:
elena

Che divertimento c'è nell'assistere a "spettacoli" con poveri animali maltrattati e ridicolizzati? Che insegnamento diamo ai bambini che vedono queste cose? E' una vergogna.

22/11/2013 - 10:48

AUTORE:
Alessandro

Provvedimento di scarsa utilità pratica, anche se di buon impatto mediatico. Da anni infatti i circhi di una certa levatura non vengono più a Montecatini, mentre quelli di secondo piano si accampano sempre all'ìIpercoop, in territorio del comune di Massa e Cozzile, non interessato dal divieto.