Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini città animalista. L’amministrazione comunale si prepara a vietare la sosta ai circhi che per i loro spettacoli impiegano animali. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro pochissimi giorni, con l’appoggio delle forze politiche sia di maggioranza che di opposizione. Si parla infatti di una imminente modifica del regolarmento comunale, nel quale sarà inserito il diniego di ogni autorizzazione all’attendamento sul territorio di strutture circensi che trasportano e quindi utilizzano animali di qualsiasi tipo. Domani peraltro è prevista l’inaugurazione del parcheggio «Adriano Bandini», sul lato Est del Palaterme. Era qui, prima che fosse pavimentata, illuminata e dotata di spazi verdi, che hanno finora trovato spazio i circhi. E' ancora vivo il ricordo della vicenda del Circo Victor al quale, nel 2009, furono sequestrati da parte della procura 60 animali — rapaci, un leone marino, serpenti, alligatori, uno squalo, un’otaria, una decina di cani e 25 avvoltoi — con lunghi strascichi giudiziari.