Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Attivisti 5 Stelle incontrano sen.Romano: "Un cittadino tra i cittadini che ci ha aperto i palazzi della politica"

28/11/2013 - 14:50

Gli Attivisti del Movimento 5 Stelle fanno un resoconto dell'incontro con il sentaore Maurizio Romani.


"Parlamento in Movimento o parlamentari porta a porta, se preferite. dategli il nome che volete ma il succo non cambia: il Movimento 5 Stelle è diverso; si vede dai toni, si vede dagli argomenti che tratta e si vede dalla distanza tra gli eletti e gli elettori: nessuna scorta, nessun filtro, nessun "diamoci del lei" e nessun "onorevole". Semplicemente del tu, semplicemente Maurizio.

 

Storia di uno dei tanti incontri degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole; l'ultimo domenica scorsa con un ospite d'eccezione, il "cittadino" Maurizio Romani. Alla presenza degli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole e Ponte Buggianese e di altri simpatizzanti, Maurizio (che siede tra gli scranni del Senato della Repubblica) ha dato la possibilità a tutti gli intervenuti di avere un contatto diretto con lui e con quello che sta succedendo a Roma, con un dibattito aperto franco e trasparente su tutti i temi che potevano emergere.

 

Si è subito creato un clima di serena e civile partecipazione a una serata che si poneva appunto lo scopo di rispondere con la propria faccia e con la serietà delle proprie risposte a tutte le possibili domande, anche le più difficili.

 

E come da molto tempo non siamo più abituati la discussione ha toccato i temi come il lavoro che non c’è, il problema delle pensioni o degli esodati, delle infrastrutture, dello sviluppo o delle armi inutili che vengono acquistate; il tutto è stato affrontato senza che il confronto finisse in caciara o in lite come ormai finiscono tutte le discussioni politiche in televisione e non solo.

 

Il nostro rappresentante, cittadino tra i cittadini, ha risposto a tutte le domande e soprattutto ha aperto i palazzi della politica romana, raccontando ciò che vi accade, i nomi e cognomi di chi lavora per il nostro Paese e chi invece non lo fa, dicendo le difficoltà che il gruppo dei pentastellati trova e le resistenze enormi che si oppongono al cambiamento verso una risoluzione il più possibile equa dei nostri enormi problemi. Ha raccontato uno spaccato di un mondo e di un sistema che per molti versi è al suo epilogo.

 

Il Movimento 5 stelle è la dimostrazione che la democrazia partecipativa esiste ed è fattibile e che lo stesso cittadino (senatore) ci tiene a definirsi portavoce fattivo e disponibile a presentare in Parlamento le idee le proposte e le istanze provenienti da tutti i cittadini, nella sua principale qualità e cioè di essere loro rappresentante".

Fonte: Attivisti Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: