Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale della Destra, Giacomo Grifò, interviene per contestare il mancato deposito degli atti relativi al prossimo consiglio comunale.
"Intendo manifestare la mia ferma protesta per la decisione di convocare la riunione del consiglio comunale per giovedì 19 dicembre senza provvedere, come già successo altre volte in passato, a depositare gli atti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno nei termini regolamentari.
Infatti, ricevuto l’avviso di convocazione della riunione suddetta in data 14 dicembre, a tutt’oggi risultano essere stati depositati presso la segreteria comunale soltanto gli atti relativi a 2 argomenti posti all’ordine del giorno su un totale di 10 argomenti previsti per la discussione, in violazione degli articoli n. 23 comma 1 e n. 34 comma 7 del Regolamento del consiglio comunale di Buggiano, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 6 del 19 aprile 2011.
In mancanza di tali adempimenti si impedisce di fatto al sottoscritto e agli altri consiglieri comunali di poter partecipare in maniera adeguatamente informata e consapevole di ciò che andiamo a discutere, impedendo fattivamente a tutti noi di poter esercitare il proprio ruolo di consigliere comunale.
Sarebbe inoltre oltremodo sconveniente andare a svolgere ugualmente la riunione del consiglio comunale discutendo soltanto i 2/3 argomenti dei quali sono stati depositati gli atti, risultando tale scelta oltre ad uno spreco inutile di denaro pubblico, anche una beffa nei confronti dei contribuenti che giornalmente combattono contro una crisi che si mostra sempre più feroce.
Ritengo dunque doveroso da parte del presidente del consiglio comunale annullare la convocazione della seduta in esame, per poterla di nuovo convocare nei tempi e nei modi previsti dal Regolamento, depositando nei tempi e nei modi previsti gli atti collegati agli argomenti posti all’ordine del giorno. In caso contrario evidentemente non potrò partecipare alla riunione suddetta ritenendola non validamente convocata e inopportuna".