Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Hanno spezzato, ancora una volta, le sbarre della finestrella del parrucchiere «Arte e capelli» ma stavolta non hanno rubato niente. Ieri il titolare del negozio di telefonia Lucky Com di corso Matteotti era comunque amareggiato per questo ennesimo tentativo di furto. E' almeno la terza volta che i ladri riescono a penetrare all’interno del complesso edilizio compiendo, nei primi due casi un furto e, in quello di domenica notte invece, un tentativo andato, per qualche misteriosa ragione, a vuoto. Già lo scorso 13 dicembre i ladri, entrando sul retro nel negozio di parrucchieri, avevano poi sfondato il muro confinante con il Lucky Com penetrando all’interno e rubando materiale per circa 20mila euro, a cui si aggiungono gli almeno altri 10mila rubati un mese prima.