Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Elezioni amministrative: una poltrona per cinque (e intanto slitta il summit del centrodestra)

9/1/2014 - 9:01

L’incontro di tutti i partiti e i movimenti di opposizione alla giunta Bellandi, in una prima fase fissato per stasera, è stato rimandato a domani. L’estremo tentativo è stato voluto dal coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna, che ha chiamato a raccolta la rinata Forza Italia (con il candidato in pectore Riccardo Sensi), il neonato Nuovo Centro Destra (con Roberto Benedetti e Alice Manna), la semi-scomparsa Lega, i sopravvissuti dell’Udc, i fuoriusciti (dal Pdl) Fratelli d’Italia e forse anche i “sempreverdi” della Destra di Giuseppe Fiore. Non solo, ci dovrebbero essere anche i due candidati delle liste civiche che hanno già ufficializzato la loro discesa in campo: Pier Paolo Blasi (sostenuto dall’ex sindaco Ettore Severi e dall’ex assessore Alessandro Sartoni) e Silvia Motroni, che sembra aver raccolto dietro di sé uno schieramento quanto mai eterogeneo. A oggi l’ipotesi più probabile è che alle prossime amministrative i candidati a sindaco saranno cinque: oltre a Sensi, Motroni e Blasi, Pd e MontecatineSì dovrebbero confermare Giuseppe Bellandi, mentre gli Attivisti Cinque Stelle potrebbero puntare su Cristiano Berti (consulente del lavoro).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2014 - 15:03

AUTORE:
VALDINIEVOLINO

IL sig. TADDEO ha ragione basta con le solite facce che hanno rovinato la VALDINIEVOLE ,ci risiamo si avvicinano le nuove elezioni si proclamano tante belle cose CHE PUNTUALMENTE vanno a morire in un cassetto.Per cui diamo sostegno a nuove persone che veramente sentono il bisogno di aiutare la GENTE COMUNE ,non conosco anch'io il consulente del lavoro che il M5S vuol candidare a sindaco ;spero che faccia qualche incontro con i cittadini per far sapere il PROGRAMMA sarei ben lieto di conoscerlo e chi sà non riesca a farmi tornare a votare.IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

10/1/2014 - 13:02

AUTORE:
Taddeo

Da montecatinese, pur non conoscendo il consulente del lavoro candidato dal M5S, credo che sia giunto il momento di provare a dare una svolta alla nostra amministrazione. I soliti noti hanno ridotto questa cittadina in uno stato di totale DISPERAZIONE, i servizi non esistono piu', gli accattoni sono liberi di disporre del terriotrio come ritengono opportuno, la sicurezza in città è al pari di quella delle favelas in Brasile, le tasse ci uccidono e nonostante questo, questa SOLITA gente, si riempie la bocca di parole "pro cittadini" investendo le risorse che dovrebbero destinati a risolvere tutte queste magagne in lavori ASSOLUTAMENTE INUTILI come "Città Nuova" (forse per promesse ormai fatte? Siamo sotto elezioni, fa sicuramente comodo rinfrescare agli amici i favori promessi !). Io proverò a dare fiducia ai giovani nuovi (quelli veri), confido in loro, voterò gli Attivisti della Valdinievole e cercherò di farlo a fare a più gente possibile. Spero che non mi deludano. SICURAMENTE NON POTRANNO FARE DI PEGGIO DI COSI' !

9/1/2014 - 17:08

AUTORE:
Mauro

Il Centrodestra è peggio di quello dei 10 anni precedenti. Stessi attori e 18 partiti. Meglio una lista civica.

9/1/2014 - 16:50

AUTORE:
Micheal

Beppe purtroppo rivince agile, vince perchè gli altri perdono.
Ha ragione Pancioli quando dice che il centro destra dovrebbe andare unito.
Sarebbe bello se i candidati del centro destra facessero un passo indietro nominando una persona dalla società civile appoggiata da tutti per far fare 2 passi in avanti alla città.

9/1/2014 - 12:57

AUTORE:
Un cittadino di destra.

Devo constatare che il centro destra e i partiti di destra che sbandierano il rinnovamento delle idee e dei candidati sono sempre gli stessi.Forza Italia , Udc, Fratelli d'Italia , la Destra. in una parola sono sempre i soliti nomi che magari cambiano partito ed abito.Ma la destra vera quella sociale è sempre volutamente scartata.Mi riferisco agli amici di Fronte Nazionale che con tanto piacere ho visto rinascere ed hanno molte idee e candidati molto innovativi, ed agli amici di Forza Nuova che a dir la verità nei loro gazebo avevano un buon seguito di cittadini delusi dai soliti nomi di partito. Perchè questei due partiti vengono sempre esclusi dalla vita e dalla politica montecatinese del centro e della destra ? Grazie per una eventuale VS risposta.

9/1/2014 - 9:07

AUTORE:
Montecatinese

Troppo facile,vai col liscio,Beppe!!!