Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo appuntamento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole, tema della serata uno dei cavalli di battaglia del Movimento 5 Stelle: i Rifiuti Zero.
"Dal cassonetto di casa all'inquinamento globale: l'importanza di una corretta gestione dei rifiuti" è il titolo di questo escursus, che come sempre nelle serate pentastellate parte da un problema locale e si amplia fino ad una visione più globale.I rifiuti sono una questione complessa, un problema al quale pochi comuni in tutta Italia hanno prestato una reale attenzione; la Valdinievole non fa eccezione, con risultati altalenanti da comune a comune. Soprattutto è mancata la collaborazione tra le amministrazioni, mancanza che di fatto ha vanificato i pochi buoni risultati ottenuti.
Rifiuti Zero significa non avere discariche, significa trattare i rifiuti come una ricchezza e significa anche cambiare alcune nostre abitudini; più che una scelta, questa sta diventando sempre più un obbligo per la salvaguardia del nostro pianeta. Una corretta gestione dei rifiuti significa anche maggiore trasparenza e abbattimento dei costi di gestione.
Appuntamento fissato per martedì 14 gennaio, ore 21:15, presso il Campus Bar a Massa e Cozzile, via Bruceto n. 97. Prima della serata, ore 19:30, ci sarà un apericena con gli Attivisti 5 Stelle di Montecatini Terme, Monsummano Terme e Pieve a Nievole, per tutti coloro che vorranno conoscerli di persona.