A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Comune ha deciso di mettere di nuovo a bando pubblico la gestione degli impianti sportivi comunali: Palazzetto dello sport, palestra di Cintolese, stadio “R.Strulli”, campo sportivo “E.Loik” e campo sportivo “G. Berti”.
Tuttavia, considerati i procedimenti amministrativi pubblici precedenti, stavolta il Comune procede in modo diverso, pubblicando un bando esplorativo che tende a stimolare eventuali disponibilità a partecipare a una seconda fase che sarà la vera e propria gara per l'affidamento degli impianti.
Il preavviso indica con chiarezza l'esigenza che gli eventuali soggetti interessati a gestire gli impianti sportivi del Comune devono essere disponibili a farsi carico anche delle progettazioni e dei conseguenti lavori di ristrutturazione e adeguamento degli stessi, assumendo quindi anche i conseguenti oneri finanziari, ferma restando la disponibilità del Comune a contribuire almeno in parte.
Una volta acquisite le eventuali disponibilità, il Comune procederà a selezionare le proposte più affidabili, per poi invitarli a presentare le rispettive offerte sulla base di una lettera di invito puntuale e dettagliata.
I tempi di scadenza per presentare la propria disponibilità a partecipare alla gara per l'affidamento sono i seguenti: dal 13 gennaio fino alle ore 12 del 27 febbraio.
Il bando è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo: www.comune.monsummano-terme.pt.it.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio sport, piazza IV Novembre,75/H – tel. 0572/959339-338.