Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Alta Valdinievole, Marino Buffetto entra nello staff

15/1/2014 - 14:33

L'Asd Alta Valdinievole, la società di puro settore giovanile con sede a Nievole, non è andata in vacanza in occasione delle festività natalizie. Tutte le compagini biancoblù sono state impegnate in vari tornei, tra i quali ha riscosso un ottimo successo il IV° Trofeo Alta Valdinievole, riservato alla categoria Pulcini B (2004) che è stato organizzato presso il campo di via Ancona di Pieve a Nievole e che ha visto la presenza di ben otto squadre partecipanti.

Mentre gli allenamenti dei vari gruppi di lavoro sono ripresi con i normali ritmi, si è svolta la tradizionale festa di fine anno, tenutasi nella palestra comunale di Pieve a Nievole. Anche in questo caso la società montecatinese ha dovuto sfruttare l'impianto situato nel comune limitrofo. All’evento hanno partecipato circa centosettanta ospiti. Apericena per gli intervenuti, foto di rito, premiazioni varie ed ovviamente i bambini hanno trovato il modo per giocare le “partitelle” fino a tarda sera.

Babbo Natale, infine ha portato un bel regalo all'Alta Valdinievole, associazione sportiva che fa giocare il propri ragazzi, dai 6 ai 12 anni, senza costi di iscrizioni: ormai è entrato in pianta stabile a far parte dello staff tecnico Mister Marino Buffetto. Conosciuto e apprezzato tecnico, per esperienza e doti umane una vera e propria punta di diamante, al quale gli altri istruttori sono fieri di poter carpire qualche trucco del mestiere.

 

Un bel segnale per la società del presidente Aronni, società che fa giocare gratuitamente i propri tesserati, ma che vuole garantire ai piccoli atleti di essere seguiti con la massima attenzione da istruttori più che competenti e da dirigenti professionali e adeguati ad una struttura che si pone obiettivi molto ambiziosi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2014 - 17:05

AUTORE:
Come no

Questi fanno giocare i ragazzini gratis e pigliano 1.000 euro dal comune e chi fa pagare la retta mensile ne prende 20.000. Complimenti

18/1/2014 - 10:10

AUTORE:
Greppia

Buffetto, personaggio che é nel calcio da anni, saprà dare il suo ottimo apporto. Credo che sia l'unicà società calcistica che consente di fare attivà gratuitamente.