La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Una Misericordia un po' superficiale e distratta, dopo aver facilmente vinto il primo set, non ritrova piu' il bandolo della matassa e soccombe inopinatamente in casa della Fenice Pistoia una squadra in crescita, composta da giovani atlete alla guida del veterano mister Caramelli.
Le atlete di Severi allenate da Pastorino non hanno saputo opporre al gioco arrembante delle pistoiesi la propria migliore qualità di gioco , che sembra dimenticata da alcune partite, complici anche infortuni ed indisposizioni che hanno diminuito la qualità degli allenamenti, la ricezione non ha funzionato come al solito così come la difesa fattori che non hanno consentito agli attaccanti di ottenere il solito bottino di punti.
Si sono espresse sul solito rendimento solo le centrali Meoni, Landini, Carfagna e l'opposto Maccioni, in convalescenza dopo un malanno stagionale.Le previsioni, se non si modificherà l'attenzione in campo, non sono rosee, anche se il prossimo incontro vede le pievarine impegnate sempre all'Anna Frank contro la Pistoiese che è più indietro in classifica ma sicuramente vogliosa di approfittare del momento no delle avversarie,urge un ravvedimento delle Pievarine.