Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Aggiungi un posto a tavola", il musical italiano più famoso al mondo, al Tetro Verdi

30/1/2014 - 10:34

Sabato 1 febbraio al Teatro Verdi di Montecatini un grande classico, la commedia musicale italiana più famosa al mondo "Aggiungi un posto a tavola", scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Iaia Fiastri, liberamente ispirata al romanzo di David Forrest After me the deluge con le musiche del grande Armando Trovajoli, autore delle più belle colonne sonore dagli anni Cinquanta agli anni Novanta, di film come La Ciociara di Vittorio De Sica, I mostri  di Dino Risi, C’eravamo tanto amati di Ettore Scola. Viene riproposta dalla Compagnia dell’Alba che ha avuto i diritti dal maestro Trovajoli prima della sua scomparsa, aggiudicandosi così la sesta edizione ufficiale, dopo le cinque precedenti prodotte dal Teatro Sistina di Roma.


Lo spettacolo - diretto da Fabrizio Angelini, con Gabriele de Guglielmo nella parte principale di Don Silvestro, la “voce di Lassù” di Sebastiano Nardone - si avvale della partecipazione straordinaria di Arianna Bergamaschi nel ruolo di Clementina.

 

Dopo il suo successo come Turchina in Pinocchio il musical, Belle nel musical La Bella e la Bestia; Arianna ha conquistato la tv (con la partecipazione come giurata e ospite fissa al programma tv di Canale 5 “Io Canto”) e il mercato discografico internazionale con “Sexy People” cantata con il rapper Pitbull, accompagnando il tour Usa de Il Volo.

 

Il cast composto di brillanti performer che cantano esclusivamente dal vivo (cori compresi), fa rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione.


Uno show sempre giovane, accolto con entusiasmo dagli autori e dagli eredi, le qualità artistiche degli interpreti hanno soddisfatto lo stesso maestro Trovajoli che ha assistito alle audizioni.
Biglietti: da € 22 a € 38.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: