Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Lunedì 3 febbraio, alle 16,30 come di consueto, a Bibliocoop si parla della lana. Lana grossa o lana fina, colorata o lavorata vivacizza la giornata. La produzione della lana: come dove si fa la lana. Dal filato al maglione alla sciarpa:tutti gli utilizzi del filo usato fin dai tempi più antichi per scaldare e proteggere.
Storie, letture divertenti, filastrocche ed un laboratorio creativo: con pochi vecchi fili di lana creeremo, giocando, piccoli simpatici oggetti da portare via come ricordo. Dedicata ai bambini , ma tutti posson partecipare.
Bibliocoop si trova presso la sezione soci del Supermercato Coop di Massa e Cozzile subito a destra appena entrati dall’ingresso principale. Bibliocoop è una sezione distaccata della biblioteca comunale di Montecatini Terme realizzata nell’ambito del progetto culturale realizzato da Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno in collaborazione con la Regione Toscana. Il punto, è aperto ogni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30. L’utente può consultare o prendere in prestito libri, audiolibri, dvd, scegliere tra una selezione di libri per bambini, ragazzi ed adulti sui più svariati argomenti.
Il servizio è libero e gratuito.