Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il marciatore Alessandro Volpi, classe 1960, continua a stupire. L'atleta montecatinese, che nella Fidal difende i colori del Cus Pisa Atletica Cascinae nell' Uisp quelli dell' Atletica Valdinievole, ha infatti preso parte di recente a Latina a una gara nazionale di marcia su strada, che lui pratica da quando era ragazzo, giungendo ottavo assoluto combattendo con atleti molto più giovani di lui e che vestono la maglia della nazionale. Il marciatore termale sulla distanza di 30 chilometri ha ottenuto il tempo finale di 3ore 03'54”, un ottimo riscontro vista l'età. Molti giovani dovrebbero prendere esempio da lui che riesce ad ottenere risultati di un certo rilievo nonostante gli anni passino, sottraendo tempo libero e al lavoro per allenarsi. I programmi futuri dell' atleta sono la partecipazione alla gara internazionale di Genova dove viene assegnato il “Trofeo Frigerio” e alla partecipazione ai campionati nazionali masters della Fidal di Ancona nella sua categoria (M50) dove dovrebbe essere uno dei grandi favoriti.
di Giancarlo Ignudi