Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due gravi infortuni in incidenti agricoli. Attorno alle 13, in via Amore a Montecatini, è stato soccorso un uomo caduto da un olivo mentre lo stava potando. Si tratta di uno straniero, privo di documenti, di circa 40 anni. Pur non essendo in pericolo di vita è stato necessario far intervenire l’elisoccorso, per portarlo a Careggi, a Firenze. Nella caduta, infatti, ha battuto violentemente la schiena, riportando uno choc spinale le cui conseguenze potrebbe essere molto gravi. Il rischio è quello di una paralisi. Poco dopo un’altra ambulanza è dovuta correre in via del Fondaccio, a Massa Cozzile, per soccorrere un uomo di 52 anni, rimasto gravemente ferito mentre stava tagliando della legna con una sega circolare. Sembra che la mano sinistra sia finita sulla lama, provocando il taglio di tre dita, anulare medio e indice, rimaste attaccate al resto dell’arto solo per qualche lembo di pelle. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pistoia, per essere sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di impedire la perdita delle dita.