Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Abenante potrebbe appoggiare con una propria lista la candidatura di Giurlani

25/3/2014 - 8:53

PESCIA - Che farà Abenante? Se lo domandano in molti dopo gli ultimi avvenimenti politici, ovvero, la vittoria di Oreste Giurlani alle primarie di centrosinistra e la candidatura di Roberta Marchi e Roberto Franchini nelle file del centrodestra. Nei giorni scorsi Abenante si è detto convinto «che per risolvere le criticità sono necessari stabilità e uno sforzo congiunto di tutte le forze politiche» e che «le motivazioni della sentenza della Corte dei Conti di Roma rappresentano un'utile traccia di lavoro e di impegno per tutti, e anche uno spunto per una riflessione autocritica». Abenante potrebbe appoggiare con una propria lista Giurlani, «ma solo se sarà capace di non rimanere prigioniero delle logiche interne del Pd locale».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2014 - 18:01

AUTORE:
Manola

La fase che Pescia si appresta "a vivere" è complessa per la crisi socio-economica e le difficoltà finanziarie che il Comune sta vivendo. E' auspicabile,quindi, trovare un'unità d'intenti sulle quali "la diplomazia" starà già lavorando.
Ciò non toglie che una delle questioni prioritarie sarà l'input che il nuovo Consiglio comunale darà all'azione politico-amministrativa del Comune. Per fare questo, i nodi essenziali devono essere sciolti e ,speriamo che anche su questo lavorino "le diplomazie" affinchè ci possa essere un serio confronto nelle commissioni competenti.
Ciò non toglie anche che ad un certo punto si decida che è prioritario "contarsi", per poi, giungere in un secondo momento ad un'unità d'intenti.

25/3/2014 - 15:18

AUTORE:
I giovani?

Marchi, Franchini, Giurlani, Abenante ... No, no, il calendario e' giusto siamo nel 2014, ma a Pescia si vive ritorno al passato. Chissà se illuminati sulla via di Damasco qualcuno comincerà a fare il bene per i cittadini, invece che amministrare per egocentrismo.