Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

13/5/2019 - 16:04

Il Partito Real Democratico si schiera con il candidato Luca Baroncini

 

"La delegazione provinciale del Partito Real Democratico, dopo la lettura dei vari programmi proposti dalle forze politiche impegnate nella campagna elettorale nella città di Montecatini Terme, ha deciso, pur non avendo una propria lista né propri rappresentanti nelle varie liste in contesa, di appoggiare la candidatura a sindaco del candidato della coalizione di centrodestra Luca Baroncini.


La scelta è ricaduta su tale candidato per vari fattori e nonostante esso sia il rappresentante di un partito in diretta contrapposizione con gli ideali risorgimentali che il partito scrivente rappresenta; tutto sommato esso in ogni caso appare il miglior candidato per la città.


Il candidato proposto dal Movimento 5stelle, pur rappresentando una novità pregevole, non è stato valutato però sufficientemente esperto e pratico, come viene richiesto da una città con molteplici problemi come Montecatini Terme, sebbene l’entusiasmo e la voglia di fare bene di questo candidato sono una pregevole novità.


D’altra parte il candidato dell’amministrazione uscente è stato invece scartato per così dire per “una questione di sfiducua”. D’altra parte nel suo stesso programma il candidato da un lato esprime la volontà di unificare la città, ridando importanza alla zona Sud, affermando: “Raddoppio: un’occasione per unire la città”, mentre dal atro afferma che la sicurezza si ottiene spostando un importante presidio comunale, come la sede della polizia locale, da sottoverga al centro città. Proprio un’espressione di coerenza.


Il candidato del centrodestra invece appare giovane e volenteroso ma sufficientemente esperto delle questioni amministrative, sia per la precedente partecipazione amministrativa nella passata legislatura che per la frequenza a specifici corsi nazionali cui ha partecipato. Inoltre, sebbene supportato dalle stesse forze politiche che hanno amministrato la città due lustri fa, con scarsi successi, attualmente esse si sono rinnovate con alcuni volti nuovi pur rimanendo nel solco della tradizione confermando altri soggetti ritenuti degni di fiducia".

Fonte: Partito Real Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 10:34

AUTORE:
Stevie

Per par condicio urge lancio d'agenzia per sapere come si schierano.

14/5/2019 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Per la cronaca questo pseudopartito professa il ritorno alla Monarchia !

14/5/2019 - 2:50

AUTORE:
Marcello

È vero che anche Casapound appoggia Luca Baroncini? Se è vero è Grave!

14/5/2019 - 0:24

AUTORE:
Alboino Gausi

a quando lo scontro diretto col Partito Barça democratico?