Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Amministrative: Paolo Gangemi si candida sindaco con lista civica, con lui anche Giovanna Perone (ex Forza Italia)

30/3/2014 - 21:40

MONSUMMANO - Paolo Gangemi, 58enne funzionario di banca, ha deciso di presentare la propria candidatura a sindaco di Monsummano Terme in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Si presenta con una lista civica improntata sui valori di centrodestra che vedrà al suo interno persone nuove alla politica e altre che hanno già avuto esperienza all'interno del consiglio comunale. Gangemi è stato consigliere comunale dal 1981 al 1985 e da sempre segue le vicende politiche della città.

 

“Si tratta - dice Gangemi - di un atto dovuto alla città di Monsummano; ho deciso di candidarmi perchè voglio mettere a disposizione della comunità la mia persona, le mie esperienze e sensibilità. Le ultime amministrazioni hanno perso già troppo tempo, c'è bisogno di proporre cose nuove. La mia lista è aperta a tutti i monsummanesi e per ora corriamo da soli senza alleanze. I punti principali del programma si baseranno sul rilancio di una città moderna che ponga attenzione alle energie rinnovabili, alla realizzazione delle piste ciclabili al riordino strutturale dei punti sensibili della città e di tutti quei progetti che sono stati trascurati in questi ultimi anni.”

Giovanna Perone, da anni consigliere comunale del Pdl-Forza Italia, è una delle persone importanti per la città di Monsummano che ha deciso di lasciare il partito per entrare a far parte della squadra di Gangemi condividendo il progetto di forte rinnovamento programmatico.

Sarà un “movimento civico di buon senso” che dovrà doverosamente partire dal basso per tenere conto delle esigenze dei singoli ma per il “bene comune”. 

La lista e i nomi dei candidati verranno presentati nei prossimi giorni con una conferenza aperta a tutti gli organi di stampa. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2014 - 16:23

AUTORE:
Calogero

Dopo questa notizia ho deciso torno ad Iglesis perche' ho perso ogni speranza. Se questa vuol essere opposizione seria e novita' politica rispetto al Sindaco Vanni allora io che di nome faccio Calogero posso dire che sono nato nel canton ticino.

31/3/2014 - 23:46

AUTORE:
giovanna perone

Cara Laura se ti riferivi alla mia presenza nella lista civica Gangemi, volevo rassicurarti, se conosci dei nomi di persone che vogliono interessarsi della vita amministrativa del paese e ne vogliono far parte, ti assicuro che io sono pronta a fare non uno ma, 10passi indietro non candidandomi, tutti sono capaci di contestare ma, nessuno di fare qualche cosa di concreto, tipo entrare e fare parte delle liste per la carica di consigliere comunale , troppo faticoso!!!!!
Con stima ti saluto e ti aspettto.

31/3/2014 - 8:42

AUTORE:
Laura

Ma questo é il nuovo che avanza o gli avanzi del....della serie non si butta via nulla....poveri noi!!!