E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Sabato 12 aprile il Centro Commerciale Montecatini riceverà la visita dell’ospite dell’anno: a lanciare la collezione primavera-estate 2014 dei vari negozi di abbigliamento, scarpe e oggettistica della galleria del centro sarà nientemeno che Carla Gozzi, la principessa del fashion made in Italy, salita alla ribalta con le trasmissioni televisive “Ma come ti vesti!?” e “Shopping night”.
Dalla moda casual di Oviesse, H&M e Piazza Italia ai gioielli di Fabiani, dalle calzature di Bata ai prodotti di sartoria napoletana del nuovo arrivato Malcolm Italia: la “style coach” italiana passerà in rassegna l’ampio “guardaroba” del centro commerciale e dispenserà consigli per chi ama la moda. E chissà che non sentiremo risuonare la fatica frase “Ma come ti vesti?!”, che ha reso celebre Carla Gozzi nel firmamento televisivo italiano.
Mario Bucca, direttore del Centro Commerciale Montecatini, presenta così l’evento: “Inutile dire che per noi è un grandissimo onore ricevere la fashion stylist più famosa d’Italia. Ospitare Carla Gozzi all’interno del nostro centro commerciale sarà uno dei momenti più importanti nel calendario degli eventi della galleria e credo sarà emozionante anche per tutti i nostri clienti e visitatori”.
D’altra parte la Gozzi è uno dei volti centrali di Real Time, network televisivo che ogni anno incrementa i suoi ascolti, e grazie alle sue trasmissioni, sempre più centrali nel palinsesto del canale di proprietà di Discovery Italia, è diventata un guru per tutti gli appassionati di moda dello Stivale. La sua educazione al mondo dello stile si è avviata direttamente sul campo della moda, iniziando come assistente di stilisti di fama mondiale, quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. Dopo il suo esordio televisivo nel 2008 con “Ma come ti vesti?!”, che ancora conduce insieme ad Enzo Miccio, nel 2009 insieme ad altri colleghi ha creato un blog di suggerimenti di moda e stile, che l'ha battezzata fashion blogger di riferimento per il taglio tecnico dei suoi aggiornamenti sulle novità della moda e per la comunicazione con i suoi fan. Nel 2010 ha inaugurato la Carla’s Academy, un corso di stile strutturato su quattro livelli per adulti, privati e manager. In seguito al successo riscosso, nel 2011 è sorta anche la Carla’s Academy kids per l'educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età. Non solo: partecipa a sfilate come opinionista e realizza servizi per prodotti e per le sue collezioni Carlà’s vintage remake, Carlà’s accessories, Carlà style tutorials e Carlà’s coach guide style, e nell’ultimo biennio ha avuto anche il tempo di irrobustire il suo pedigree televisivo con altri due programmi: “Shopping Night”, in onda dal 2011, e “Guardaroba perfetto”, che conduce dal 2012.