Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Pulcini Monsummano terzi al memorial Rastelli di Pieve

22/4/2014 - 13:19

Il Capostrada, nella prima partita 7 contro 7 di sabato mattina, si è dovuto inchinare 2-0. Poi, nella stessa giornata, è toccato anche al Livorno soccombere per 2-1. Neppure la Primavera Gori, nella gara di domenica, ha potuto nulla: 11-1 il risultato al triplice fischio. Poi è arrivata l'unica sconfitta, peraltro al cospetto della squadra che alla fine ha alzato la coppa: 5-2 contro il Siena. Nella finalina, anche il Tau Calcio Altopascio ha dovuto alzare bandiera bianca: 3-1 lo score.

 

Prestazioni sopra le righe e un risultato fantastico per i Pulcini anno 2003 dei Giovani Calciatori Monsummano al 1° Memorial “Ivo Rastelli”, valido anche come 1° Coppa “Comune di Pieve a Nievole”, che si è svolto al centro sportivo La Palagina nella frazione di Vianova durante il ponte di Pasqua, da sabato a ieri, lunedì di Pasquetta. Il gruppo dei 24 ragazzi amaranto, guidati dai mister Matteo Luzzi e Luca Baldi, si sono classificati al terzo posto finale, aggiudicandosi il trofeo e le medagli di bronzo. 

 

Davanti a loro solo la Fiorentina (seconda) e il Siena (primo). Alle spalle dei bambini del Monsummano club blasonati come Empoli, Livorno, Tau Calcio, Margine Coperta, Capostrada. Una soddisfazione enorme per la società del presidente Paolo Arbi, che arriva dopo la qualificazione dei Pulcini 2003 alle finali provinciali del “Sei bravo a scuola calcio”. Ben 20 gol fatti e solo 8 subiti nella tre giorni, che sicuramente tutti i giovani calciatori e le loro famiglie ricorderanno per tanto tempo.


“Ci ha battuto solo il Siena che ha vinto il torneo, meglio di così non poteva andare -dice il responsabile della scuola calcio Angelo Freda- e contro i bianconeri avevamo due ragazzi infortunati e per due volte siamo andati in vantaggio, ma senza riuscire a tenere il risultato. Pensavamo di far bene perché questo gruppo ha grandi qualità e potenzialità, ma certo non credevamo di centrare un simile risultato, arrivando davanti a team professionisti e a squadre di grande storia del territorio. Dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a far crescere i nostri Pulcini: gli allenatori, lo staff, le famiglie. Siamo molto orgogliosi”.

 

In foto: il gruppo dei Pulcini 2003 con la coppa

Fonte: Acd Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: