Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Giovanissimi Elite Margine si confermano campioni

5/5/2014 - 16:13

I Giovanissimi Regionali Elite anno 1999 allenati da Salvatore Polverino vincono il campionato per il secondo anno consecutivo, è il titolo numero 13 negli ultimi 20 anni. Da detentori dello scudetto italiano di categoria, alzato al cielo la scorsa stagione a Chianciano Terme, tornano a rappresentare la Toscana alle finali nazionali dei Giovanissimi che si svolgeranno a giugno.

 

Lo straordinario successo è arrivato domenica 4 maggio al centro sportivo “Renzo Brizzi”: il Margine Coperta, nell'ultimo turno del campionato, ha superato 3-0 (di Meoni, Micheletti e Marchetti le reti) i pari età del Floria 2000, mentre il Tau Calcio Altopascio, seconda forza del torneo a 3 punti dai nerazzurri, non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Navacchio Zambra. Uno straordinario bis per il Margine, tutto dedicato al compianto storico presidente Franco Niccoli, venuto a mancare qualche settimana fa.

 

“Un'annata trionfale, un successo straordinario nonostante tutte le vicissitudini, gli infortuni, i cambiamenti nel gruppo e nello staff. Ci siamo confermati ai massimi livelli del calcio giovanile, ora difendiamo il nostro scudetto”, dice un euforico Antonio Bongiorni, direttore generale della Polisportiva.

 

Sono 74 i punti raccolti dal Margine in 30 partite del girone, 24 le vittorie totali, 2 i pareggi e 4 le sconfitte, 66 gol fatti e solo 18 subiti. Un cammino entusiasmante, con gli avversari che mai hanno potuto niente contro lo strapotere tecnico e fisico della truppa nerazzurra. Ora i doverosi festeggiamenti, poi di nuovo a lavoro. Con il solito obiettivo: le finali per il titolo italiano, conquistato per la prima volta nella storia della società lo scorso anno. Lo scoglio da superare sono i playoff interregionali: il Margine dovrà vedersela in un gironcino a tre contro i campioni regionali della Liguria e dell'Emila Romagna (dove sono ancora in corso le final four).

 

Prima partita in calendario: domenica 8 giugno.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: