Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il movimento "Fare per fermare il declino" si schiera con Silvia Motroni: "Basta sprechi e spese inutili"

7/5/2014 - 21:43

"Quando ci siamo incontrati per la prima volta nel luglio del 2013 è stato un 'colpo di fulmine' politico. Ci siamo resi conto che i nostri punti programmatici nazionali, declinati a livello locale, erano interpretati al meglio da Silvia Motroni. Da allora è iniziato un lungo percorso che ci ha portato a sostenerla nella corsa alla carica di sindaco a Montecatini Terme". Così Daniele Coen, coordinatore della provincia di Pistoia di "Fare per fermare il declino", ha introdotto la conferenza stampa con la quale, questa mattina, il suo movimento politico ha ufficializzato il sostegno alla Motroni.

 

"L'obiettivo del nostro programma è quello di scalzare un sistema per il quale la 'spending review' devono pagarla solo i cittadini con più tasse, mentre noi pensiamo che si possano ridurre i costi, tagliando spese inutili e sprechi – ha spiegato Coen –. Nei comuni abbiamo cercato di individuare persone che potessero condividere questa battaglia e a Montecatini abbiamo da subito trovato un'ampia intesa con Silvia e la lista civica 'Ora', nella quale ci sarà anche un nostro candidato, Stefano Poggetti". Quindi Coen ha concluso con una proposta forte per tutta l'area: "Crediamo opportuno muoversi verso la creazione di un comune unico per la Valdinievole. Gli attuali 11 sono un vero non senso".


Silvia Motroni ha confermato l'unità di vedute: "Una connotazione manageriale nella gestione della cosa pubblica è un aspetto che condividiamo pienamente. Il sostegno di 'Fare' è la garanzia che fra i nostri primi obiettivi c'è la rivisitazione della imposizione fiscale e la lotta agli sprechi", ha spiegato Motroni. Che ha poi fatto un riferimento alla lista per le elezioni europee alla quale ha aderito "Fare", cioé l'Allenza liberali democratici europei, che ha utilizzato tre slogan che sono molto piaciuti al candidato sindaco: "Libertà, legalità, semplicità, recita il manifesto dell'Alde – ha concluso Motroni -. Una sintesi perfetta del mio pensiero: libertà dai vecchi schemi della politica, legalità intesa come rispetto pieno delle regole e tolleranza zero, semplicità ovvero semplificazione di un sistema burocratico opprimente, non più tollerabile".

Fonte: Lista civica "Ora!"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2014 - 10:04

AUTORE:
attivista M5S

Così come accade al livello nazionale, le altre forze politiche "rubano" le idee del M5S rivendendole come proprie .. bah !!!
Ad ogni buon conto, l'importante è che le buone idee vengano attuate, onore però a chi le ha pensate ED INSERITE NEL PROGRAMMA !!
#vinciamonoi