Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si parlerà di Europa e di elezioni europee anche a Montecatini. A fornire l'occasione il movimento politico "Fare per fermare il declino" e il candidato sindaco Silvia Motroni, che hanno organizzato una manifestazione, domenica 11 maggio, all'Hotel Biondi, in viale IV Novembre 83, a Montecatini Terme. L'appuntamento è alle 16, tema dell'incontro "E' l'Ora di fare l'Italia" (con un chiaro riferimento alla lista civica "Ora" che sostiene la candidatura di Silvia Motroni e che gode del sostegno di "Fare"). Interverranno i consiglieri nazionali di "Fare" Ezio Bussoletti, professore ordinario di Fisica e Tecnologie spaziali all'Università Parthenope di Napoli, e Giuseppe Cipriano.
"Mi fa davvero piacere che si possa volgere lo sguardo anche oltre i nostri confini. Il 25 maggio, infatti, si vota per il rinnovo delle amministrazioni comunali a Montecatini così come in tanti altri comuni ma si scelgono anche i parlamentari italiani che ci rappresenteranno in Europa – spiega Silvia Motroni -. Eppure di questo non si parla, nessuno dei grandi partiti nazionali, almeno qui a Montecatini, se ne occupa. E' paradossale che siamo proprio noi, uno schieramento civico, svincolato da appartenenze partitiche, a porre l'attenzione su questi temi". Motroni spiega poi perché: "Ciò che si decide in campo europeo ha importanti riflessi anche nella vita di tutti i giorni, anche a livello locale. Non possiamo far finta che non ci riguardi. Allo stesso modo – aggiunge la candidata sindaco – è opportuno fare un po' di informazione su tutto ciò che si dice, spesso senza cognizione di causa, sul ruolo dell'Europa, sia in termini politici sia in termini economico-finanziari. Spesso si scontrano da una parte la vulgata che descrive l'euro come fonte di tutti i guai e che sostiene la necessità di improbabili ritorni verso monete nazionali e, dall'altra parte, la linea della ferrea intoccabilità dell'attuale funzionamento del 'sistema Europa'. Io credo – conclude Motroni – che sia opportuno andare oltre i populismi e le semplificazioni. Credo che sia opportuno conoscere prima di deliberare, come sosteneva Einaudi, che i cittadini debbano informarsi, confrontarsi e discutere. Ed è quello che cercheremo di fare noi domenica prossima. Gli altri pensano solo e soltanto a raccattare voti e prepararsi a conquistare poltrone"