Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ucraina di 38 anni saccheggia le auto in sosta all'hotel Metropole: arrestata dai carabinieri

10/5/2014 - 0:53

I carabinieri del Norm di Montecatini Terme traevano in arresto una pregiudicata 38enne cittadina ucraina, senza fissa dimora in Italia, sorpresa nell’atto in cui saccheggiava alcuni autoveicoli in sosta nel parcheggio dell’Hotel Metropole.

 

La refurtiva del valore di circa 400 euro, consistenti in spiccioli, due navigatori, occhiali da sole, sottratta dall’interno di due autoveicoli, veniva restituita ai derubati mentre la donna, per la quale scattava l’arresto, veniva trattenuta nella camera di sicurezza della caserma della compagnia in attesa del rito direttissimo.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2014 - 12:06

AUTORE:
Cittadino

Qualche mese fa , le autorita' locali si erano mosse per allontanare da questo centro dei nomadi dediti a commettere reati e soprusi di ogni genere verso i cittadini.
Nulla e' avvalso e questi sono sempre qui e si stanno aggiungendo tutti quelli extracomunitari che per sbarcare il lunario fanno di tutto.
Siamo in campagna elettorale,ma pochi sono i programmi che trattano di legalita'.Forse troppo difficile far rispettare la legge?In fondo le leggi italiane sono garantiste,quindi a favore dei disonesti.
Da ricordare che entro il 30 maggio, l'Italia deve rendere conto al parlamento europeo sull'affollamento delle carceri e se non si adegua alla scadenza deve pagare forti sanzioni.
I comunitari dovrebbero scontare la pena nei loro paesi,avremo piu' posti e meno spese carcerarie.
Con l'indulto o grazia che sia,avremo da temere per la sicurezza di tutti.

10/5/2014 - 7:46

AUTORE:
robin

Se e' pregiudicata e senza fissa dimora, perche' non viene rispedita (dopo avere scontato una giusta pena) a casa sua....e se prova a rientrare in Italia subito dentro ancora...Il buonismo e la tolleranza ci danneggeranno sempre di piu' !