Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
La lista Progetto Rilancio propone un progetto di educazione alla legalità, con borse di studio per studenti

20/5/2014 - 16:46

MASSA E COZZILE

La lista Progetto Rilancio propone un progetto di educazione alla legalità, con borse di studio per studenti:

 

"Nell’ambizioso programma elettorale stilato dalla lista Progetto Rilancio di Massa e Cozzile, con candidato a Sindaco Luca Restaneo, tra le altre cose, figura la promozione e sostegno di progetti di educazione alla legalità, alla civile e proficua convivenza, alla salvaguardia ed al rispetto dei principi e delle regole della democrazia, anche mediante il ricorso a borse di studio, così sostiene Guido Ripa, candidato al consiglio comunale ed Ispettore Capo della Polizia di Stato, esponente sindacale della categoria,  in servizio ultra trentennale al Commissariato di Montecatini. L’orientamento alla legalità è un esercizio che deve essere promosso tra i ragazzi già dai loro primi anni di vita, anche, ma soprattutto, mediante il ricorso al contatto con esperienze dirette, acquisite attraverso la personale narrazione di membri degli organi istituzionali e di vittime o  famigliari, coinvolti in azioni delittuose.

Il progetto comprende anche una serie di lezioni la cui finalità è quella di dissuadere quanto più possibile da comportamenti riconducibili al bullismo, allo scopo di promuovere lo spirito solidale tra i ragazzi e di non prevaricazione attraverso atti violenti o lesivi della dignità dei coetanei.

Infine, altri argomenti degni di nota riguardano le insidie del web, e quelle relative all’assunzione di alcool e droghe, insieme alla sempre attualissima campagna di promozione alla sicurezza stradale.

La lista Progetto Rilancio di Massa e Cozzile  è convinta che l’Amministrazione Comunale debba promuovere ogni sua iniziativa attraverso la  collaborazione di  Polizia Municipale, altre forze dell’ordine, nonché scuole e famiglie, essendo queste membri attivi del vivere sociale quotidiano".

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2014 - 17:42

AUTORE:
incredulo

Non è stato fatto niente di nuovo visto che il premier Renzi fa gli accordi con Berlusconi per la legge elettorale e governa con Alfano, ci vuole coraggio a dire certe cose.

21/5/2014 - 1:39

AUTORE:
da margine

Avete scoperto la legalità. Ne sono felice, posso non andare a votare in pace allora, la destra scopre la legalità. La coerenza tra 5 anni invece?Ma in tutto questo casino che avete fatto vi mancavano 7/8 persone di destra per fare una lista di destra?Sono troppo vecchio, queste cose non le capisco.