Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Doppia iniziativa per i più piccoli a Larciano con Pompieropoli e Bimbimbici

21/5/2014 - 19:49

LARCIANO
Domenica 18 maggio si è tenuta in piazza Togliatti a Larciano una manifestazione dedicata ai più piccoli grazie alle attività organizzate da Bimbimbici e Pompieropoli. I giovani atleti hanno avuto l'opportunità di avvinarsi al mondo delle due ruote grazie ad un percorso  di abilità allestito dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) della sezione Valdinievole e sponsorizzato da Cicloidea di Pieve a Nievole.

Inoltre,  hanno potuto scoprire il lavoro dei Vigili del Fuoco attraverso Pompieropoli: manifestazione organizzata dal Comando Provinciale VVF di Pistoia e dall'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Pistoia, i cui volontari hanno seguito i bambini nello svolgimento di alcune prove pratiche. I piccoli, dotati dell'attrezzatura necessaria (elmetto e pettorina), hanno completato alcuni percorsi con scale, tunnel ed ostacoli per poi spegnere un vero incendio. A premiare l'entusiasmo dei giovani partecipanti, l'attestato di "pompiere per un giorno".
Il centro ippico La Pieve di Pieve a Nievole ha inoltre messo a disposizione dei pony allo scopo di far conoscere il mondo dei cavalli ai bambini. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, alla VAB, al PD, al sindaco Antonio Pappalardo, all'amministrazione di Larciano e a Conad Cintolese per la collaborazione offerta durante la giornata dandosi appuntamento alla prossima edizione.
 

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2014 - 20:09

AUTORE:
aNNA

HO DETTO BENE CHE IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO, "STANNO PESCANDO NEL TORBIDO"?
E SOLO PER RACCATTARE CONSENSI E VOTI PER 4 POLTRONE?
CARISSIMO VITO, LE RICORDO CHE LE POLTRONE SONO A DISPOSIZIONE DI C HI PROVA A CANDIDARSI, E QUINDI DI TUTTI.
PERCHE' NON SI E'PROPOSTO LEI, FORSE SAREBBE STATO VOTATO A SUFFICIENZA PER POTER SALIRE SU QUELLA POLTRONA.
E' FACILE DIRE "SIETE ATTACCATI ALLE VOSTRE POLTRONE E NON FATE NIENTE PER IL PAESE", PERCHè NON SI METTE LEI IN DISCUSSIONE, CERCANDO DI ESSERE UTILE AL TERRITORIO, COME HANNO FATTO GLI ALTRI?
SPERO SI CANDIDI NEL PROSSIMO MANDATO, INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA FEDE POLITICA, ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI, MA POCHI CI PROVANO, QUESTA E' LA REALTA'!

23/5/2014 - 13:51

AUTORE:
Vito

Il lupo potrà perdere anche tutto il pelo ma finché ci saranno certi soggetti dentro quella "ditta" (ovvero la "vecchia guardia") non perderà mai il vizio del voler monopolizzare tutte le manifestazioni per avere consensi. Sono decenni che accade questa cosa e i cittadini che non sono fessi se ne sono accorti da tantissimo tempo. Ma c'era proprio bisogno di metterci il simbolo e il nome del partito anche a questa manifestazione???? Ma via su, non se ne può più, stanno "pescando nel torbido" ormai, e solo per raccattare consensi e voti per 4 poltrone

22/5/2014 - 14:17

AUTORE:
genitore amareggiato

Salve sono un padre di un bambino di 4 anni e devo fare i complimenti agli organizzatori di pompieropoli davvero una bella cosa
Come me però molti genitori sono rimasti male del fatto che anche durante una festa per bambini ci si e' voluta mettere dentro la politica e i partiti
Non voglio dire quali per rispetto ma e' un partito al poteremcapisco che ci sono le elezioni ma strumentalizzare anche una festa per bambini mi pare troppo.spero che questo non accada per Bimbinbici
Un saluto e ancora grazie a chi ha organizzato

22/5/2014 - 13:00

AUTORE:
Anna

Ha detto bene il nostro Vito, il lupo cambia il pelo ma non il vizio. E basta, ci avete stancato, ma quando la finirete di mettervi sempre contro l'Amministrazione Comunale, siete ripetitivi e logoranti, vecchi stantii...
Basta per favore, siete scorretti.

22/5/2014 - 0:00

AUTORE:
vito

Cambiano i personaggi ma non cambia l'atteggiamento: il partito è riuscito a strumentalizzare anche questa bella manifestazione che fino ad ora era rimasta lontana dagli interessi politici