Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Capitanio (Il Popolo): "Il nostro sarà il Comune del sorriso, dove prevarranno trasparenza e legalità"

23/5/2014 - 8:42

Giuseppe Capitanio, candidato sindaco per la lista "Il Popolo", fa un ultimo appello al voto.

"La campagna elettorale è giunta al termine e per prima cosa vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini. Vogliamo ringraziare tutti coloro che con spirito di servizio si sono instancabilmente prodigati per aver potuto rendere il confronto tra candidati vero, talvolta anche aspro ma senza mai trascendere i toni della civiltà e del rispetto reciproco.

La lista civica "Il Popolo" è sempre stata in prima linea proponendo il suo progetto di rinnovamento. Ribadiamo che non siamo legati ad alcun partito, quindi siamo apartitici ma non apolitici, amiamo la politica nel suo significato originario, come amministrazione del bene pubblico con spirito di servizio. Siamo una lista formata da molti giovani e, non avendo in precedenza mai calcato le segrete stanze, non ci riteniamo responsabili delle cose che non sono state fatte o sono state fatte male.

 

Noi vogliamo fare politica con la gente, la nostra gente, il nostro popolo e quindi faremo del Comune una casa di vetro. Tutto sarà messo on line. Il nostro sarà un Comune amico, sempre pronto ad ascoltare, consigliare e coadiuvare i cittadini nella loro crescita economica e sociale. Con noi prevarrà il concetto di trasparenza e legalità. Saremo il Comune del sorriso, non saremo burberi burocrati capaci di dire solo no. Noi attueremo una sburocratizzazione dei servizi mantenendo semplici le cose semplici. Troppo spesso si sono rese difficili cose semplici solo per mantenere un apparato inutile e costoso.

 

Istituiremo un ufficio di ausilio e consulenza fiscale e giuridica per l'apertura di nuove imprese. Daremo la possibilità a chi è rimasto indietro di recuperare. Nel rispetto della legalità, ci adopereremo perché le aziende abbiano un canale preferenziale per l'assegnazione delle commesse.


Vogliamo riportare al voto tutti coloro che sono delusi dalla politica, perché noi non siamo la vecchia politica, noi non c'eravamo. Vogliamo offrire un'occasione di speranza e ricordare che chi non va a votare è come se facesse gestire ad altri il proprio stipendio, perché chi non vota non è che non paga più le tasse, non manda più i figli a scuola, non utilizza più le strade, perché comunque qualcuno dovrà andare, dovrà amministrare e lo farà anche per chi non ha votato.

 

Ringraziando tutti, invitiamo i larcianesi a "farsi gli affari suoi" e quindi andare a votare e scegliere chi vuol costruire una nuova e migliore Larciano".

Fonte: Lista civica "Il Popolo"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: