Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sensi: "Senza l'effetto Renzi Bellandi non avrebbe preso il 47%, solo io soddisferò richieste di cambiamento"

27/5/2014 - 21:24

Il candidato Riccardo Sensi (Forza Italia) interviene dopo che questa tornata elettorale lo ha portato al ballottaggio contro il sindaco uscente Giuseppe Bellandi.

"Ringrazio tutti i miei concittadini che mi hanno onorato del loro sostegno. Vi confesso che attendere l'esito del voto è un'esperienza che fa battere forte il cuore, ma vale la pena di viverla poiché pura emozione.

 

L'effetto Renzi a Montecatini si è fatto sentire meno che in tutti gli altri comuni toscani ma comunque c'è stato poiché, in caso contrario, il mio concorrente non avrebbe potuto conseguire il 47%. Non se lo merita perché nei suoi 5 anni di amministrazione la città ha subito un tracollo senza precedenti. Il degrado si è moltiplicato così come le tasse comunali imposte ai montecatinesi.

 

Mi rivolgo quindi a tutti quegli elettori che non sono andati a votare al primo turno per mille motivi affinché riflettano. Non andare a votare al ballottaggio è come votare Bellandi. E Bellandi non è Renzi.

 

Quindi, nonostante le vostre legittime perplessità per una politica sempre più lontana dai problemi della gente, a questo giro date fiducia a chi, come me, vuole innovare profondamente la classe dirigente e con un programma che guarda al futuro.

 

Credo sia giusto rivolgermi anche a coloro che hanno votato Motroni e Berti al primo turno. Parlerò presto con i vostri leader ma consentimi di chiedevi personalmente e umilmente il vostro voto in modo diretto e senza intermediazioni. La vostra giusta richiesta di cambiamento e di innovazione sarà da me soddisfatta con una squadra tutta nuova e competente e dando attuazione a un programma che guarda al futuro. Iniziando sempre dai più deboli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 16:12

AUTORE:
Un Montecatinese

Come si fa a dire CAMBIAMENTO con un personaggio accanto che e' 30 sulla scena politica e di colori ne ha cambiati parecchi???
Scusi ma e' la verita'.......

29/5/2014 - 11:53

AUTORE:
Marco

Caro avvocato Sensi, Le vorrei ricordare che le cause e gli effetti ci sono per tutti. Quindi se Bellandi ha "goduto" quest'anno dell'effetto "Renzi" ritengo che anche Lei abbia goduto dell'effetto Berlusconi per tutti gli anni in cui si è candidato. Questa precisazione è doverosa per la sua frettolosa analisi.
La gente, tanta gente, legge i programmi senza stare a guardare i padrini politici. Se comunque oggi volesse farlo chi si ispira al giovane Renzi ha molto più credito di chi si ispira al vecchio ex-cavaliere. La gente, tanta gente sa anche misurare cosa Lei ha fatto ) e cosa ha fatto il Bellandi.